Dopo aver scattato una serratura da infilare dalla confezione , sarà necessario stabilire la posizione corretta per la serratura su una porta . Per questo avrete bisogno di un metro a nastro con almeno 40 centimetri di nastro flessibile . Baldwin Hardware raccomanda di misura compresa tra 37,5 e 40 centimetri sopra il pavimento .
Scrittura utensile
matite, bastoncini di grafite , pezzi di gesso e altri utensili di scrittura non permanenti possono tutti servire come adeguati strumenti di marcatura per un progetto di installazione serratura da infilare . Oltre a celebrare la posizione in cui la serratura andrà , che si può realizzare con l'aiuto di un metro a nastro , è necessario fare altri tre punti . Questi segni devono corrispondere con i tre piccoli fori che sono già incorporati nella serratura da infilare . Un segno va sopra la serratura e rappresenta l'altezza massima , mentre un altro va sotto la serratura e rappresenta l'altezza minima . Un terzo segno va sul retro della serratura e rappresenta la profondità .
Router /Drill
Dopo aver segnato l' altezza e la profondità della serratura da infilare con uno strumento di scrittura , è possibile utilizzare questi marchi come guide per la creazione del mortasare . Secondo Baldwin hardware , il miglior strumento per la creazione di mortaio , che comporta scavando un grande pezzo della porta , è un router . Un router è uno strumento di potere con testa di taglio rotante . Produttori progettare router specifico per la creazione di giunti, solchi e cavità . Come alternativa all'utilizzo di un router , è possibile utilizzare un trapano elettrico con una punta a forma di vanga trapano , che creerà i fori molto più grandi rispetto ad una punta standard.
Scalpello
il router o il drill si utilizza durante un progetto di installazione di serratura da infilare solo fornisce una infilare massima o preliminare per la serratura . Per rimuovere il legno rimanente , permettendo la serratura per adattarsi all'interno della porta , avrete bisogno di uno scalpello di metallo . Baldwin Hardware consiglia di utilizzare uno scalpello angolo o cesello di legno con un tagliente che è 3/4-inch lungo . Mentre uno scalpello angolo ha due superfici di taglio che sono perpendicolari l'uno all'altro , uno scalpello di legno ha un unico , superficie di taglio dritto .
Cacciavite
Dopo la preparazione e la finitura del da infilare , è possibile inserire la serratura da infilare ed avvitare in posizione con un cacciavite . Il tipo di cacciavite si usa - a croce o testa piatta - dipenderà dalle viti fornite con la serratura
.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118351.html