Bucket
fosfato trisodico
pennello Scrub
scopa
acido macchia
Vernice spruzzatore
Rullo di vernice
vassoio di vernice
Bicarbonato di sodio
Mop mq Piano sigillante calcestruzzo
Mostra Altre istruzioni
1
Scrub vostro marciapiede per preparare la superficie . Mescolare la soluzione di pulizia sufficiente per fregare l'intero marciapiede . Utilizzare 1 tazza di fosfato trisodico per ogni 4 litri d'acqua . Se il marciapiede è relativamente piccolo , utilizzare una spazzola di setacciare via lo sporco . Se è relativamente grande , utilizzare una scopa .
2
Sciacquare accuratamente il marciapiede e lasciarlo asciugare al sole prima di sporcarlo . Mescolare il vostro acido macchia secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Ogni macchia è un po 'diverso , ma la maggior parte delle marche di suggerire utilizzando parti uguali di macchia e acqua .
3
Riempire uno spruzzatore di vernice progettato per l'utilizzo con macchie di acido con la soluzione di acido macchia preparata . In alternativa , è possibile utilizzare un rullo per applicare la macchia . Se si utilizza un rullo , riempire un vassoio di vernice pulita con la soluzione di acido macchia .
4
Applicare la macchia con lo spruzzatore o rullo. Se si utilizza uno spruzzatore , impostare l'impostazione nebbia migliori disponibili . Dipingere la macchia sul marciapiede in un sottile strato uniforme . Lasciare che la macchia asciugare secondo le istruzioni del produttore . Alcune macchie possono richiedere fino a 24 ore completamente asciutti .
5
Applicare le mani aggiuntive di macchia fino a raggiungere il livello desiderato di saturazione del pigmento. Lasciare che il marciapiede si asciughi completamente tra una mano .
6
Mix 1/2 chilo di bicarbonato di sodio con 5 litri d'acqua . Applicare questa soluzione al marciapiede con un cotone o microfibra mop . Il bicarbonato di sodio neutralizza l'acido residuo , rendendo il marciapiede sicuro su cui camminare. Sciacquare il marciapiede accuratamente e lasciarlo asciugare .
7
Applicare un pavimento di cemento sigillante per proteggere la macchia . È possibile utilizzare sigillanti a base di solventi a base d'acqua o per questo processo , anche se sigillanti a base di solventi sono consigliati per superfici in calcestruzzo . Leggere l'etichetta sulla confezione per informazioni specifiche sulla miscelazione e applicazione istruzioni per il sigillante .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006028367.html