# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Passi carrai >> Content

Come figura la quantità di ghiaia necessaria per un passo carraio

vialetti di ghiaia offrono diversi vantaggi rispetto ai materiali vialetto più costosi come il cemento o asfalto . Ghiaia mantiene un aspetto superficiale uniforme che assorbe facilmente le macchie di autoveicoli comuni che tendono a danneggiare asfalto e cemento . Ghiaia migliora il drenaggio superficiale e richiede poca o nessuna riparazione o manutenzione . Calcolare la quantità di ghiaia necessaria per completare la strada è semplice come raccogliere alcune dimensioni lineari e applicando una formula di base per determinare la quantità richiesta . Cose che ti serviranno
misura di nastro
Calculator

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la larghezza stimata del vialetto . Per i passi carrai che si allargano sulla strada o stretta alla porta del garage , scegliere un luogo per misurare il che è tipico della larghezza media complessiva . Registrare questa misura come dimensione vialetto "A. "
2

Misurare la lunghezza complessiva stimata del viale e registrare questa misura come dimensione " B"
3

Determinare l'area del viale moltiplicando dimensioni a e B. il prodotto è l'area della superficie carrabile in piedi quadrati .
4

Calcolare il volume dell'area viale in piedi cubici . Moltiplicare la superficie determinata nel passaggio 3 dalla profondità desiderata della ghiaia . Questo definisce il volume del viale in piedi cubici . Nota : il calcolo deve essere effettuato nelle stesse unità di misura , quindi la profondità in pollici deve essere tradotta in piedi. Dividere il numero di pollici in profondità da 12 a tradurre il numero di piedi. Ad esempio , una profondità di 2 pollici ghiaia uguale .167 piedi ; una profondità di 3 pollici è uguale .25 piedi ; e una profondità di 4 pollici è uguale a 0,334 metri .
5

Calcolare la quantità di ghiaia necessaria in metri cubi . Prodotti di ghiaia sono tipicamente ordinati in metri cubi . Per tradurre il volume determinato in metri cubi , il volume determinato al punto 4 viene diviso per 27 per determinare i metri cubi di ghiaia necessarie . Ad esempio , per una strada che è di 16 metri di larghezza , 40 metri di lunghezza , con una profondità di ghiaia di 3 pollici , il calcolo è 16 volte 40 equivale a 640 metri quadrati di superficie . L'area di 640 metri quadrati volte la profondità di .25 piedi equivale a un volume di 160 metri cubi . Un volume vialetto di 160 metri cubi , diviso per 27 è uguale a 5,93 metri cubi di ghiaia necessarie .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006028470.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.