Concrete Mix
secchi Cinque gallone
10 tubi in PVC ( Questo numero varia a seconda delle dimensioni del posto auto coperto . )
Quattro connettori a T
sei connettori ad angolo di 45 gradi
Quattro tubi in PVC da 2 pollici
Tarp
Grip Morsetti
Primer e colla ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Riempire i secchi venti litri con calcestruzzo . Inserire un tubo in PVC nel calcestruzzo . Utilizzare uno strumento di livellamento per posizionare il tubo in modo com'è livello . Ripetere questa operazione per tutti e quattro gli angoli . Un posto auto coperto più grande di 8 metri di lunghezza e larga 10 metri dovrà avere secchi aggiuntivi in ogni 6-8 metri .
2
Collegare un connettore a T alla parte superiore di ogni tubo in PVC . Posizionare il connettore in modo che permetterà un altro tubo di continuare verticale. Inserire un tubo da 2 pollici in ogni T - connettore. Collegare un connettore ad angolo di 45 gradi per ogni tubo da 2 pollici .
3
Inserire un tubo in PVC orizzontale nell'apertura rimanente nel T - connettore. Montare un altro connettore a T all'estremità opposta del tubo orizzontale. Due tubi verticali devono essere collegate per creare una forma di cassa "n" in basso . Ripetere l'operazione con gli altri due tubi verticali . Collegare due sezioni da 8 piedi insieme utilizzando un connettore a croce ad ogni tubo verticale . Inserire il tubo da 2 pollici e il connettore angolare nella croce dopo aver installato i tubi orizzontali .
4
Inserire due sezioni da 8 piedi di tubo in PVC in un unico connettore a 45 gradi . Inserire le due estremità nei angoli sulle tubazioni verticali . Ripetere l'operazione per le altre coppie . Questo creerà una forma di casa di tubi in PVC .
5
Posizionare un telo sopra la struttura . Fissare il telo in posizione usando fascette aderenza. Questo eviterà che il telo di muoversi . Spazio le pinze non più di 3 centimetri di distanza. Tirare la stretta telo . Non serrare oltre i tubi che sono tra le altre tubazioni .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006118458.html