# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Passi carrai >> Content

Una alternativa al cancello automatico apriporta

automazioni per cancelli utilizzano un motore di un certo tipo ad aprire porte a distanza . Ci sono molti diversi tipi di sistemi di apertura del cancello, e se uno non funziona per voi , per poi passare a un altro sistema possono affrontare i problemi che si trovano a lottare. Fonti di energia , i tipi di movimento del cancello e metodi di rilevazione sono solo alcuni degli aspetti che possono essere modificate . Swing e scorrevole

generale , cancelli possibile swing o slide aperto . Scorrevoli aperto spostando fuori verso i lati del cancello in movimento parallelo , che termina in slot predeterminate . I cancelli scorrevoli richiedono una sorta di sistema di pulegge a terra o guaina che le porte scorrevoli dentro e fuori . Questi sono più semplici tipi di porte per motori ad operare . I cancelli a battente oscillare verso l'interno o verso l'esterno per aprire . Il movimento oscillante è spesso più difficile per i motori di controllare , in modo da motori più grandi sono necessari in grado di produrre più energia . I cancelli a battente vengono utilizzate quando non c'è abbastanza spazio per un cancello scorrevole o quando un cancello di oscillazione sembra migliore per ragioni estetiche .
Button e rilevamento

Con apricancelli elettrici , ci sono generalmente due modi il cancello è stato detto di aprire o chiudere . Il primo modo è quello di distanza , nello stesso modo in cui una porta del garage funziona. Un telecomando invia un segnale ad onda infrarossi o radio al motore del cancello , che si apre poi , e si richiude quando viene dato il secondo comando . Sistemi di rilevamento utilizzano sia i raggi infrarossi o le piastre di pressione per rilevare quando una macchina ha tirato fino al cancello , che può quindi aprire o semplicemente essere attivato per attendere un ulteriore comando .
Batteria

Se siete insoddisfatto con un cancello elettrico collegato alla rete elettrica , si può preferire invece un cancello a base di batteria . Queste porte hanno una maggiore flessibilità in termini di posizionamento , dal momento che la batteria può essere basata quasi ovunque e le corde correre al motore del cancello per il funzionamento . La batteria deve essere ricaricata periodicamente , tuttavia, e infine sostituito .
Solar

Molti recenti apri del cancello automatico di usare un sistema solare per generare energia elettrica per il cancello. I pannelli solari sono costruiti vicino alla porta , e la luce del sole viene trasformata in energia elettrica che viene immagazzinata in una batteria . Questa energia viene utilizzata per aprire e chiudere i cancelli , mentre la batteria non deve essere caricata o sostituiti manualmente .
Retrattile

Alcune persone possono scegliere di passare da un apri cancello automatico di un cancello manuale . Mentre si deve uscire dalla macchina e aprire queste porte manualmente ( o qualcun altro lo faccia per te ) , queste porte anche preservare tutte le loro qualità estetiche e non sono affatto sfigurato da motori, cavi, dispositivi di trazione o pannelli solari . Se questo è preferibile , si può anche prendere in considerazione un sistema elettrico a terra , che costa di più ma fa la maggior parte del suo lavoro sotterraneo , lasciando il cancello per lo più nella sua condizione originale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006118553.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.