Broom
Flessibile
teli di plastica
rondella Potenza
Cleanser
Nylon spazzola a setole
Sgrassatore soluzione (opzionale )
Giardino spruzzatore
soluzione Acquaforte (opzionale )
occhiali di protezione e guanti
rullo di vernice con manico lungo
vassoio rullo di vernice
pennello da 3 pollici
Mostra Altre istruzioni
1
spazzare il vialetto per rimuovere tutti i detriti di superficie . Bagnare l'erba e arbusti che sono immediatamente adiacenti . L' obiettivo è quello di saturare il terreno in modo che i prati e arbusti non possono assorbire run- off chimicamente mista dai preparativi necessari per dipingere . Quando il suolo è saturo agisce come uno scudo d'acqua contro questi contaminanti .
2
arbusti copertura e aiuole con teli di plastica per proteggerli da over spray . Appesantire gli angoli del rivestimento con pietre o mattoni per tenerli a posto .
3
Potenza lavare il vialetto con un detergente vialetto e una macchina di lavaggio di potenza . Di solito è possibile noleggiare idropulitrici da negozi di ferramenta locale . Utilizzare un buon passo carraio detergente per rimuovere le macchie dalla strada carrabile . Lavare dalla porta del garage lungo il vialetto di lavaggio tutta la grinta e detriti nel sistema di scarico della grondaia . Utilizzare un detergente biodegradabile .
4
Applicare detergente concentrato per punti danneggiati e macchia le macchie energicamente con una spazzola con setole in nylon . Utilizzare uno sgrassatore vialetto e una scopa se si dispone di macchie di olio di grandi dimensioni . La maggior parte dei sgrassanti si riversano direttamente sulle macchie e poi broomed vigorosamente . I granuli assorbono gli oli e la scopa viene utilizzato per rimuovere i granuli . Potenza lavare le macchie di nuovo dopo aver rimosso la sgrassatore fino a quando l' intera strada è pulita , senza residui chimici .
5
Riempire uno spruzzatore giardino con soluzione di attacco cemento e acqua . Utilizzare il rapporto consigliato dal produttore per il prodotto . Indossare occhiali protettivi e guanti . Spruzzare il vialetto dalla porta del garage alla fine del vialetto . Incisione soluzione permette la vernice di aderire al calcestruzzo meglio . Lasciare che il vialetto di cemento si asciughi completamente ( durante la notte) .
6
Roll su un acrilico /vernice epossidica resina monocomponente progettata specificamente per vialetti in cemento, pavimenti in cemento garage e cortili. Utilizzare un rullo pesante pisolino 1/2-inch se la strada è pisolini ruvide e piccoli per superfici più lisce . Applicare , a partire dalla cima del passo carraio , lavorando in piccole sezioni . Mantenere un bordo bagnato per evitare linee giro . A bordo bagnato significa che la vernice non si asciughi prima di sovrapporre la riga successiva . Linee giro sono linee create permettendo la vernice si asciughi prima di applicare la vernice si sovrappongono .
7
Asciugare la tua strada per 24 ore prima di camminare su di esso e 1 settimana prima di guidare su di esso . Se le linee giro sono visibili una seconda mano può essere applicata 24 ore dopo la prima mano .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006118555.html