# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Passi carrai >> Content

DIY: Driveway Seal Coat

rivestimento sigillo passo carrabile aiuterà a proteggere il vostro asfalto dai danni causati da sole, pioggia e altri meteo . Può prolungare la vita del vostro vialetto impedendo di cracking precoce , agli agenti atmosferici e alla fine fatiscenti del materiale asfalto. Ma ci sono alcuni punti importanti da prendere quando sigillare la vostra strada da soli . La scelta di un sigillante

Il sigillante che hai scelto per la tua strada dovrebbe resistere a pioggia, sole e altri elementi. Scegli uno che è testato e dimostrato di resistere agli elementi che possono causare più danni al vostro vialetto . Ad esempio , se si vive in Arizona , dove di solito è secco e soleggiato , un sigillante ad alta resistenza ai raggi UV che resiste anche calde temperature estive è una buona scelta . Il vostro personale negozio di ferramenta dovrebbe essere in grado di indirizzarvi verso la scelta giusta sigillante .
Application perdere

sigillante deve essere applicato ogni pochi anni ( gli esperti dicono due a quattro anni ) o come il sigillante esistente diventa sottile e logorato . L'applicazione di sigillante ogni anno, farà sì che il sigillante per costruire nel tempo, che si dividerà e la buccia . Prima di applicare il sigillante si dovrebbe anche riempire le crepe che sono più di 1/4 pollici di larghezza con vialetto crepa stucco o riempitivo . Dopo questo si asciuga e cure completamente, pulire il vialetto con acqua tiepida e un detergente pesanti . Detersivo per lavatrice , detersivo per piatti o altro detergente pesanti possono essere utilizzati. Su nuovi passi carrai , sigillante deve essere applicato solo dopo 90 giorni .
Quando Applicare

primavera è il momento ideale per sigillare un vialetto . Tuttavia , se si scopre che la zona è raramente due giorni di costante clima mite e soleggiato , autunno o all'inizio dell'estate può essere una scelta migliore per voi . Il sigillante deve essere applicato mentre la temperatura è mite , tra 50 e 70 gradi e ci sono poche possibilità di pioggia e vento debole , come lo sporco e le foglie possono essere soffiato nel sigillante essiccazione. Il viale di ingresso deve essere completamente asciutta prima dell'applicazione . Un modo per garantire l'applicazione va in modo corretto è quello di lavare lungo il vialetto del mattino , completamente hose giù e poi lasciare asciugare . Eseguire l'applicazione nel medio- primo pomeriggio in modo che il sigillante ha la possibilità di asciugare prima che la temperatura scende la notte . Un'altra opzione è quella di pulire il vialetto la sera prima con un detergente , e poi la mattina seguente è sufficiente lavarlo con acqua e lasciarlo asciugare prima di applicare il sigillante .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006118584.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.