# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come installare isolamento tavola su un tetto a membrana esistente

Più homebuilding moderna utilizza alcuni isolante rigido bordo della gomma piuma sul piano di calpestio del tetto prima di scandole sono installati. Ci sono tre tipi : polistirolo espanso , o EPS , polistirene estruso o XPS , e poliisocianurate , o polyiso . Essi variano in R - valore , che misura la resistenza del materiale al calore . Polyiso è più alto , ma più difficile da lavorare ; XPS è più spesso utilizzato perché ha un buon rapporto qualità - R , su R- 5 per pollice , resiste assorbimento di umidità , è più denso ed è meno soggetto a compressione e ammaccature . E 'disponibile sia con una barriera di umidità su una faccia a vista o per l'installazione su una barriera all'umidità separata . Cose che ti serviranno
Tape measure
bordo della gomma piuma a vista
chiodi di ghiaia zincato
Hammer
Coltello o cartongesso visto
Schiuma nastro bordo

Mostra Altre istruzioni

1

Ispezionare la membrana esistente per eventuali rotture , crepe o altri difetti che potrebbero consentire la penetrazione dell'umidità. Riparare o sostituire qualsiasi materiale difettoso. Controllare il tetto sottostante piano di calpestio per assicurarsi che sia solido e stabile. Misurare il tetto con un metro a nastro per determinare la metratura per il numero di pannelli in schiuma necessari ; bordo della gomma piuma viene in genere in fogli da 8 piedi , largo 2 o 4 metri
2

itinerario a bordo di schiuma a vista di tipo specificamente progettato per l'installazione su membrana di impermeabilizzazione . ; con bordo con un rivestimento barriera all'umidità permetterà di condensa per costruire all'interno del tetto , creando problemi di umidità . Acquista bordo della gomma piuma con collegamenti maschio e femmina , se possibile , preferibilmente uno stile che ha canali di drenaggio costruito in modo che qualsiasi umidità che fa arrivare in esaurirà via .
3

Fissare i nuovi pannelli in schiuma , con canali di drenaggio rivolta verso il basso , con un ampio teste chiodi zincati a scandole . Spingerli con un martello con la testa a filo con la parte superiore della schiuma . Evitare di comprimere , ammaccature o fossette la schiuma . Spazio chiodi ad adeguarsi alle travi o capriate sotto il piano di calpestio del tetto .
4

pannelli tagliati per adattarsi , se necessario con un taglierino o muro a secco sega . Cuciture sicure di pannelli in schiuma con nastro adesivo dello stesso produttore . Posare il nastro su ogni bordo di due pannelli e premere saldamente in posizione . Tagliare per adattarsi con un taglierino .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028539.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.