Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes

Isolante rigido R20 vs. R25

Pannello isolante è costituito da pannelli in schiuma e utilizzati per isolare esterni ed interni pareti, tetti e vespai di case ed edifici . È fatto di materiali sintetici e mescolato con materiali fibrosi come il legno , insieme con leganti . La miscela viene modellato in pannelli , che sono spesso rivestite di asfalto per fornire una barriera all'umidità . Ci sono quattro tipi principali di pannelli isolanti rigidi : stampata in polistirene espanso chiamati deputati , in polistirene estruso espanso chiamato XEPS , polysisocyanurate chiamato polyiso e poliuretano . R-Valori

Il valore di R è un numero utilizzato per descrivere la capacità di un materiale di isolare una casa o un edificio da perdita di calore e di guadagno di calore . Il primo è una descrizione laico per la conducibilità termica; quest'ultimo , per resistenza termica . Più alto è il numero R-valore , maggiore è la proprietà termiche . Materiali isolanti rigidi sono alcuni dei più alti R-valori di tutti i tipi di isolamento , che vanno dal 3,6 al 6,8 per pollice per pollice , in confronto ad isolamento in fibra di vetro comune "coperta rosa " , che va dal 3,1 al 4,1 per pollice per pollice . I deputati hanno una gamma R-valore di 3,7 per pollice a 4,0 per pollice . XEPS ha un R-valore di 4,7-5,0 . Polyiso ha un valore R di 5,6 , e poliuretano ha il più alto valore R di tutti , che vanno 7,1-8,0 . Tuttavia, poliuretano viene comunemente utilizzato per applicazioni industriali e polyisco viene utilizzato per applicazioni residenziali .
R-20

locali agenzie del codice di costruzione e il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti impostate richiesta R-valori per le nuove costruzioni casa . Nella maggior parte delle aree degli Stati Uniti , il R-valore minimo fissato per la costruzione di pareti esterne è R -19 . Pertanto , molti costruttori usano materiali finalizzate ad ottenere un R-valore di 20 o superiore per assicurarsi che siano conformi alle norme edilizie .
R - 25

Installazione di isolamento per ottenere un R-valore di 25 o superiore è spesso utilizzato per le pareti esterne in climi freddi . Contractors conformi con una mappa della zona scritto dal Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , che individua sei zone climatiche primarie . Ad esempio , afferma in alto a nord-est , tra cui Maine e Vermont , sono in zona 1 , dove può essere utilizzato un muro esterno con un R-valore di 25 ancora maggiore . Allo stesso modo , un imprenditore potrebbe utilizzare più strati di isolante rigido per ottenere un R-valore di 25 o più per la copertura .
Confronto

La differenza tra un R- 20 e un valore di R - 25 è di 5 punti . È possibile ottenere tale importo con spessi strati di forma materiale isolante rigido . Ad esempio , si avrebbe bisogno tra 5 pollici e 6 pollici di deputati per raggiungere un valore di R-20 , dal momento che ha una gamma R-valore di 3,7 per pollice a 4,0 per pollice . Mentre con polyiso , è necessario solo 2 ½ pollici a 2 ¾ pollici a raggiungere un valore di R-20 , dato che possiede un R-valore di 7,1 per pollice a 8,0 per pollice . Allo stesso modo , ci vorrebbero 6 ¼ pollici a 6 ¾ pollici a raggiungere un valore di R - 25 con deputati e circa 3 ¼ pollici a 3 ½ pollici di polyiso isolamento in schiuma rigida .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028678.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com