riempimento sciolto è un tipo standard per i solai e le pareti aperte. Il materiale più comune è la cellulosa , ricavati da vecchi giornali triturati e trattato con una sostanza chimica ignifugo . È granulare e viene installato con tubi aria , spruzzato in solai e le pareti . Ha un valore R , o resistenza al calore , di 3,5 per pollice . Pellets in fibra di vetro , lana di roccia e cotone sono altri tipi di riempimento sciolto , anche soffiati , ma con valori di R leggermente inferiori .
Coperte
coperte sono principalmente in fibra di vetro , che sono fibre di vetro filata in fogli spessi . Batts vetroresina , che sono un tipo di coperta , sono l'isolamento parete standard , tagliato a misura tra borchie e di fronte a una barriera al vapore carta kraft . Vetroresina ha un valore R di partire al 3,2 per pollice , e raggiunge i 4 per le versioni ad alta densità . Lana e cotone, denim riciclato a volte , sono anche formate in Batts e hanno valori di R paragonabili a fibra di vetro , ma non sono così facili da installare e non sono disponibili in tutte le aree . . Coperte sono utilizzati in entrambe le pareti e solai
schiuma rigida
espanso rigido è polistirolo, poliuretano o poliisocianurato - polyiso - formata in pannelli ciechi , da 1 pollice di spessore di circa 6 pollici . Polyiso ha un alto valore R , di solito 6 o 7 , ma la più costosa . Polistirene estruso o XPS , è comunemente installato sulla parte esterna delle mura di casa e sul tetto decking prima vengono aggiunti herpes zoster. Essa ha un valore R di circa 5 , ma le cuciture deve essere registrato per la chiusura. Espanso rigido può essere utilizzato all'interno di intercapedini o in soffitte , ma la sua natura rigida rende più difficile installare lì .
Spruzzato schiuma
schiuma spruzzata di solito è di un certo tipo di poliuretano , che viene spruzzata come un liquido che si espande per riempire le cavità e poi solidifica . Si è più frequentemente usato in bombolette spray in combinazione con altri isolante per sigillare piccole e difficili da raggiungere cavità o riempire spazi di forma irregolare che sono difficili da isolare con altri materiali . Può essere spruzzato nelle cavità dei muri con tubi ad alta pressione , ma richiede un professionista .
Barriera al vapore
Tutto l'isolamento deve essere installato su una barriera vapore per bloccare l'umidità . La maggior parte dei tipi degradano quando è bagnato . Barriera al vapore sono installati rivolta verso la superficie riscaldata di una casa , per esempio , con kraft siliconata sul lato interno della parete . La maggior isolamento dovrebbe anche essere al riparo da fonti di calore dirette , come camini e bocchette di riscaldamento . Lana di roccia può essere installato in prossimità di tali zone riscaldate .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118664.html