riflettività , emissività , e il sole raggiante efficienza barriera . Misure di riflettività quanto calore viene " ripreso " da una superficie , emissività esprime quanto è re- irradiato , e l'angolo del sole aiuta a determinare la quantità di radiazione solare che raggiunge ogni metro quadrato del tetto .
Radiant Foil Chips
barriera radiante "chips " combinano tradizionale soffiato in isolamento e barriera radiante lamina riflettente. Offre una riduzione significativa trasferimento di calore radiante , ma questo concetto è soggetto a problemi . Primo fra tutti graduale accumulo di polvere sulla superficie riflettente che alla fine provoca l'isolamento effettivamente intrappolare il calore . E 'generalmente meno efficace di una soffitta montato barriere radianti , e costituisce un problema di ritenzione dell'umidità pure.
Foil Beats Spray
"barriera radiante " vernice spruzzata sulla parte inferiore del tetto dentro il sottotetto non è realmente una barriera radiante a tutti. Una barriera radiante deve avere uno spazio d'aria tra la superficie riscaldata e la barriera di lavorare destra . Vernice riflettente applicato direttamente alla parte inferiore del tetto è stato testato come 20-70% meno efficace di una barriera foglio installato correttamente .
Singolo, Double-Sided
Radiant pellicola barriera è composto sia un film plastico alluminato o foglio di alluminio pesante legato ad abbassarsi materiale . Queste pellicole possono essere irrigidite con un modello web tra la pellicola e supporto . Il materiale di supporto è essenziale perché un foglio solo strappa facilmente . Pellicola su due lati ha un rendimento simile a un foglio di single-sided , ma è più forte e più durevole . Le due superfici lamina sono separate da un materiale di base di carta , cartone o plastica .
Installazione influisce sulle prestazioni
flusso d'aria adeguata è fondamentale per una barriera radiante funzionare bene . La barriera può essere applicato direttamente alla parte inferiore del tetto decking durante la costruzione , o coperto sopra le travi . Secondo il Reflective Insulation Manufacturers Association International ( RIMA ) . Pinzatura la lamina direttamente alla parte inferiore delle travi fornisce migliori prestazioni . Questo metodo consente il massimo flusso d'aria e durata. Utilizzando un foglio fronte-retro di un robusto supporto centrale e pinzatura sotto le travi offre i migliori risultati di installazione barriera radiante e la longevità .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118880.html