pesi di piombo
Viti
Cacciavite
permanente marker
Mostra Altre istruzioni
1
Attendere per un giorno senza vento . Se si dispone di una turbina più piccola , è possibile bilanciare in casa invece di aspettare una giornata tranquilla . Potrebbe essere necessario staccare prima le lame per arrivare dentro .
2
Crea pesi di piombo per l'equilibratura della turbina. È possibile acquistare il piombo lampeggiante in un negozio di forniture per edilizia e tagliare il lampeggiante in piccoli pezzi . Lampeggiante viene utilizzato per strutture in mattoni impermeabili , e saranno trovati con i materiali da costruzione . È anche possibile prendere pesi da pesca di piombo e distruggere piatto con un martello .
3
Fissare le lame per l'alternatore se non sono già assemblati . Per bilanciare la lama e alternatore insieme , potrete inoltre correggere eventuali squilibri nella alternatore . Mettere le lame nella posizione in cui saranno in quando si mette la turbina in servizio .
4
girare le pale leggermente e permettere loro di venire a riposare . La lama che si posa sul fondo è più pesante .
5
Tirare la lama inferiore in modo che sia parallela al terreno e tenerlo lì . A poco a poco aggiungere pesi di piombo al mozzo di fronte la lama più pesante finché la lama rimane in posizione senza tenerlo . Il mozzo è la parte tonda del centro della turbina che contiene le lame . Utilizzare un cacciavite e viti per fissare i pesi di piombo .
6
Ripetere le operazioni fino a quando le pale girano liberamente, e nessun singolo blade gravita verso il fondo più degli altri .
7
Numero ciascuna pala con un pennarello indelebile e contrassegnare la posizione della lama sul alternatore . Se dovete smontare la turbina per qualsiasi motivo, sarete in grado di rimontare nella posizione equilibrata sulla base di tali indicazioni .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118981.html