# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come calcolare Stima della spesa energetica

Stimare la quantità di energia , soprattutto elettrica , è un'attività importante per tutti i proprietari di casa e di business . La maggior parte delle persone che usano l'elettricità senza molta conoscenza o attenzione alla quantità consumate , come in genere il costo dell'elettricità è abbastanza a buon mercato . Col tempo, però , questi costi possono aggiungere fino a somme importanti . Per stimare le quantità di energia si intende utilizzare , sarete meglio attrezzati per ridurlo utilizzando apparecchiature più efficienti , o semplicemente disattivando più often.Things che ti serviranno
Calculator
locale informazioni sui costi energetici ( centesimi per kWh )

Mostra Altre istruzioni
1

Creare un inventario della potenza di tutti gli apparecchi che si usa. Questo valore sarà indicato in watt sul dispositivo stesso . Anche fare una nota del numero di ciascun apparecchio , il numero di lampadine di una particolare potenza , per esempio.
2

Determinare la quantità media di tempo , in ore, potrete utilizzare il dispositivo in un giorno medio , settimana o mese .
3

moltiplicare il numero di apparecchi come con il loro valore di potenza , e moltiplicare questo valore per il numero di ore l'apparecchio viene utilizzato in un lasso di tempo per ottenere una figura in kWh di . Ad esempio , se avete 20 da 100 watt lampadine che sono avanti per 5 ore al giorno , questo significa che si utilizza 2.000 watt di elettricità per l'illuminazione , e più di cinque ore si consuma 10kWh ( chilowattora ) di elettricità .
4

Moltiplicate questo valore con il costo dell'energia elettrica nella vostra zona per kWh . Nell'esempio precedente , se il costo per kilowattora era di 10 centesimi , correndo i 20 lampadine per 5 ore costerebbe $ 1.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119034.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.