# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come installare isolamento in una zona riscaldata

Se si dispone di una zona riscaldata in casa --- un angolo fuori dalla cucina , per esempio , o un piccolo add-on zona per una camera da letto senza proprio registro riscaldamento --- si può essere in grado di renderla vivibile durante l' inverno appena isolando le pareti . Se l'area è collegata alle zone riscaldate , e si isolano abbastanza bene , anche un po 'di calore a distanza in grado di raccogliere e mettere in guardia il posto . Le pareti devono essere aperti a borchie per questo project.Things che ti serviranno
Misura di nastro Level
Coltello
isolamento in fibra di vetro (in rotoli )
pinzatrice
Mostra 1

misurare l' altezza delle pareti , negli spazi tra due perni esposti Altre istruzioni
.
2

Stendete una striscia di isolante sul pavimento , con il misura di nastro accanto ad essa , ha aperto la prima misura che avete preso .
3

Posare un livello per tutta la lunghezza della fibra di vetro , alla misurazione . Tagliare il pezzo di quella lunghezza , utilizzando il taglierino per tagliare dritto .
4

Premere l'isolamento tra due delle borchie , riempiendo la cavità , con il lato rivestito di carta rivolto verso l'esterno .

5

pinzatura lo strato di carta ai bordi delle borchie su entrambi i lati della coibentazione . Non fiocco loro di bordo stretto frontale , ma ai lati . Metti graffette ogni piede o così lungo entrambi i lati .
6

Ripetere l'operazione per gli spazi tra ogni coppia di borchie su ogni parete esterna . In seguito è possibile installare muro a secco per le borchie , sopra la fibra di vetro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119152.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.