# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Problemi con pannelli solari

I pannelli neri in cima le case stanno diventando una visione familiare nelle case eco-consapevoli o quelli che cercano di risparmiare sulle bollette elettriche . Tuttavia , questi pannelli , mentre pubblicizzato come un mezzo economico , sostenibili ed ecocompatibili di alimentazione di case e aziende , presenti anche diversi problemi . Si va dai pannelli stessi che hanno difetti al modo in cui sono utilizzati per il loro smaltimento finale al termine . Nonostante i problemi , i pannelli solari sono ancora una valida fonte di energia alternativa che dovrebbe essere considerato quando si costruisce o attrezzare una casa o in azienda . Produzione

I pannelli solari sono considerati uno dei modi più verdi alle case di potenza , senza lasciare impronta di carbonio apparente sull'ambiente terrestre . Tuttavia, l'impronta di carbonio creato dalla produzione iniziale dei pannelli è enorme . Grandi quantità di combustibili fossili sono usati per creare i pannelli , secondo Tree Hugger . I pannelli vengono creati anche su materiali che sono fragile , sia vetro e semiconduttori , che li rende incline alla rottura a causa del modo in cui vengono fabbricati .
Costo

Solar la tecnologia di energia è più costosa rispetto all'utilizzo di centrali a carbone , secondo Meteo domande , e se installato su una casa , spesso può richiedere 10 anni prima che pagherà si spegne sulle bollette elettriche . I pannelli spesso devono essere sostituiti e devono essere riparati e mantenuti costantemente. Secondo Oracle ThinkQuest , " i pannelli solari singoli non sono produttori di energia sufficiente " con " solo circa un 40 per cento di efficienza . "
Luce solare insufficiente

giorni nuvolosi , soprattutto nelle regioni della Terra , come il Pacifico nord-occidentale degli Stati Uniti, dove gli inverni possono significare settimane in testa con copertura nuvolosa , in grado di creare energia sufficiente per il lavoro o casa . Questo è il problema principale e la preoccupazione con pannelli solari , in quanto è necessaria la luce costante per potenza costante . Se non vi è più di una media di 5 ore di luce solare diretta al giorno , non abbastanza energia viene creata per alimentare una casa . Rami sporgenti , alberi e ombre da altri edifici possono trovarsi in difficoltà a ottenere abbastanza luce solare .
Smaltimento

Mentre i pannelli solari sono considerati una forma verde di generare calore, non sono così ecologico quando smaltito . Molti pannelli sono costruiti per 25 anni di utilizzo. Tuttavia , occasionalmente possono rompersi e deve essere sostituito dopo questo tempo . Sostanze chimiche nocive sono contenute nei pannelli , come il cromo e mercurio , che , se gettati nel solito smaltimento dei rifiuti, in grado di penetrare nei sistemi idrici sotterranei , secondo il Los Angeles Times .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119362.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.