# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come costruire un Amish esterni Brick Oven

Gli Amish sono un gruppo cristiano devoto che derivava dai Mennoniti nel 17 ° secolo . Assestamento negli Stati Uniti nel 18 ° secolo - particolarmente concentrata in Pennsylvania e Ohio - cercano di vivere una vita semplice e rinunciare a molte invenzioni moderne . Questo si estende alla cottura perché severe famiglie Amish non usano l'elettricità . Mentre in questi giorni possono usare un propano o forno a cherosene powered , tradizionalmente usano un forno a legna . Non c'è nulla di particolarmente unico in legno che brucia mattoni progettazione forno Amish ; pertanto , chiunque può cucinare la via Amish , la costruzione di un forno refrattario standard nel proprio cortile. Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
Mattoni refrattari
linea Chalk
Mortaio
Cazzuola
livello Spirito
compensato

Mostra Altre istruzioni

1

bersaglio di una posizione . Avete bisogno di una superficie di calcestruzzo pianeggiante .
2

Spray tutti i mattoni refrattari con acqua 24 ore prima dell'uso e lasciare asciugare . Questo li rende più efficaci .
3

Mark le dimensioni del forno con la linea di gesso . Può essere grande o piccolo come volete, a seconda del vostro spazio disponibile .
4

Misurare la larghezza di un mattone refrattario e segnare questa misura all'interno della prima linea che hai fatto . Utilizzare la linea di gesso per fare una seconda linea , a questa distanza dalla prima , intorno al perimetro .
5

Mescolare la malta e la diffusione tra le due linee di gesso . Mettere una linea di mattoni lungo il mortaio . Utilizzare una livella per assicurarsi che siano vere .
6

Stendere l'area all'interno di questo perimetro di mattoni con malta e mattoni refrattari posto su di esso fino ad avere uno strato solido come base . Utilizzare una livella a bolla per garantire il livello è a piombo .
7

Aggiungi strati di malta e mattoni fino a quando la struttura raggiunge l'altezza desiderata per la base del forno . Anche se questa è una questione di preferenze personali , si consiglia di farlo abbastanza alto in modo che non si piegano giù troppo per usare il forno . Scaglionare le cuciture di ogni strato per un muro più forte .
8

costruire mura perimetrali intorno alla parte posteriore e sui lati del forno , lasciando il fronte aperto .
9

Tagliare un pezzo curvo di compensato e impiego per generare una cupola sopra la parte superiore del forno . Fissare mattone insieme attraverso il compensato con malta e lasciare asciugare prima di rimuovere la guida di compensato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006028708.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.