# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Tetto Area vs. Gutter Formato

Avere un sistema di gronda efficace per la tua casa protegge la vostra casa dagli elementi. Grondaie direttamente l'acqua piovana lontano da casa che altrimenti potrebbero causare marciume legno o addirittura inondazioni. La scelta del formato grondaia corretto per la casa in genere dipende selezionare una dimensione in base alle dimensioni del vostro tetto . Tetto Area

tre principali fattori giocano un ruolo nel determinare le dimensioni delle grondaie e pluviali si dovrebbe usare per la tua casa . Il primo di questi è zona di spartiacque del tetto , che vi darà un'idea della quantità di pioggia che può cadere sul vostro tetto in un dato intervallo di tempo . Questo numero si basa sul terreno di gioco del vostro tetto moltiplicata per un metratura del tetto . Un tetto con una pendenza maggiore avrà un fattore di svolta superiore perché sarà liberare il tetto di acqua più rapidamente di un tetto leggermente inclinato o quasi piatta . Fattori spartiacque variano da 1 a 1.3, dove 1 è il numero utilizzato per un tetto piano o uno che si alza solo 3 centimetri ogni 12 pollici . Uno che sorge a 12 centimetri ogni 12 pollici avrà un fattore di 1.3 .
Pioggia instensity

L'intensità delle precipitazioni nella vostra zona fattori anche nella dimensione del grondaie e pluviali che si utilizzeranno . Questi numeri variano da regione e le precipitazioni massime atteso che avverrà in quella zona in un arco di cinque minuti . Questo numero è generalmente misurata in un pollici al formato dell'ora . Il numero risultante viene quindi diviso in 1 pollice all'ora capacità spartiacque del sistema grondaia e pluviale.
Pluviali

Le dimensioni e la posizione dei pluviali fattori anche nella dimensione delle grondaie che hai scelto per la tua casa . L'Associazione Sviluppo Copper osserva che ogni pluviale dovrebbe drenare qualche parte nel quartiere di circa 50 metri di grondaie . L'associazione indica anche che si dovrebbe cercare di evitare di mettere pluviali in qualsiasi luogo dove l'acqua potrebbe avere per andare dietro l'angolo per raggiungere le grondaie in primo luogo .
Pitch

il passo delle grondaie gioca anche un ruolo nel determinare quanto l'intensità massima spartiacque sarà per una data area di copertura. Nei casi in cui risulti che la capacità spartiacque sarà vicino, ma inferiore alla massima intensità delle precipitazioni, le grondaie dovrebbero essere lanciati un po 'più del normale per tenere conto di eventuali intensità di pioggia imprevista . Il passo normale per una grondaia è un ottavo di pollice per ogni 1 piede di grondaie .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119459.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.