installazione di coperture metalliche su una nuova casa con piano di calpestio in compensato preparati al momento non necessita di ulteriore preparazione . Aggiunta di un tetto di metallo di una casa esistente richiede di determinare se è possibile installarlo sopra il tetto attuale o se hai bisogno di strapparla . Tetti con ponti intatti e un singolo strato di tegole asfalto vanno bene per l'installazione direttamente sopra con l'aiuto di alcune strisce di legno furring 2 - by-4 - pollici per sostenere il metallo , dice Fabral parete in metallo e sistemi per tetti . Chiede decking danneggiati per la rimozione di coperture esistenti e la riparazione tempestiva .
Impermeabilizzazione
È necessario installare uno strato di underlayment sotto delle lastre di metallo o piastrelle proteggere il compensato sotto dai danni dell'acqua . Uno strato di appositamente progettato teli di plastica è disposto sopra la superficie del tetto con una sovrapposizione di 6 pollici tra le sezioni , secondo il New England tetto in metallo . Sezioni di forza di underlayment progettato per gestire il peso di ghiaccio e neve dovrebbero essere aggiunti lungo la cresta di sfogo e intorno ai bordi del tetto .
Fissaggio
materiali di copertura in metallo richiedono una vite di copertura abbastanza a lungo per garantire ogni pannello per il piano di calpestio e che comprendono una rondella in neoprene per sigillare il foro praticato nel metallo , dice Fabral . Pre - praticare i fori risparmiare tempo sul tetto . Impilabile alcune mattonelle o fogli insieme mantiene i fori di allineamento e accelera il processo . Fare attenzione a non usare un po ' molto più grande rispetto alle dimensioni della vite di pre- trapano fori o apertura saranno perdite .
Tenuta
maggior parte dei sistemi per tetti in metallo usano strisce di schiuma come lampeggiante per evitare che l'acqua che scorre tra le sezioni e marciume del tetto . Queste strisce devono essere sigillati in luogo con uno speciale nastro butilico sigillante , secondo l' Handyman Club of America . La stessa lampeggiante e sigillante viene utilizzato intorno ai bordi del tetto , quando le tegole avvolgono sopra . Se non riesci a trovare viti con rondelle in neoprene , butile nastro sigillante può essere utilizzato per sigillare intorno rondelle metalliche , invece.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119461.html