# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come installare un built-in Brick Grill

appassionati di grigliate Molti fai-da - te fantasticare su come rendere il proprio built-in , struttura grigliate permanente . Il disegno di base della griglia comporta una struttura a tre lati di mattoni , un vassoio per contenere il carbone e una rastrelliera per il cibo . Questa struttura può essere manipolata in base alle proprie preferenze - è possibile aggiungere ulteriori funzionalità come rack grigliatura extra, come si vede in forma . Questo progetto fai da te può essere finito in un solo giorno o completata nel corso del tempo , a seconda del vostro programma . Cose che ti serviranno
vassoio Grill e la griglia portapacchi
Gesso
Bricks
Mortaio
Secchio
Malta - trapano miscelatore attaccamento
Trapano
Cazzuola
tubo o jointer
Mostra Altre istruzioni
1

Scegliete una posizione per la griglia . L'area deve essere pavimentata e impostare lontano da strutture sovrastanti , come un albero o una casa .
2

bagnare i mattoni si prevede di utilizzare per la griglia con un tubo la notte prima di iniziare la costruzione . Questo consentirà di evitare i mattoni di assorbire troppa umidità nel mortaio mentre si lavora .
3

Posa il tuo vassoio carbone nel percorso futuro della griglia . Si tratta di un vassoio di metallo piatto dove si prevede di bruciare il carbone quando si griglia . Questo vassoio dovrebbe avere le stesse dimensioni della griglia perché sarà appoggiato su un ripiano di mattoni all'interno della griglia . Posizionare il vassoio esattamente come si vorrebbe vedere la griglia posizionata . Disegnare un contorno di gesso attorno ai due lati e la parte posteriore del vassoio carbone . Questo contorno di gesso rappresenta il bordo interno del grill. Lo schema dovrebbe essere di circa 1/4 di pollice di distanza dal bordo del vassoio per dare il vassoio un po ' gioco extra per un facile inserimento e rimozione .
4

Posare il primo corso di mattoni in modo che il bordo interno è a filo con il contorno di gesso che avete disegnato intorno al vassoio di carbone . Si tratta di un " funzionamento a secco ", il che significa che non si sta ancora utilizzando malta. Lo scopo di un funzionamento a secco è di determinare il layout e il posizionamento dei mattoni . Lasciare uno spazio 1/2-inch tra ogni mattone . Lay due corsi di mattoni nel funzionamento a secco , smontare i mattoni .
5

Mescolare il vostro mortaio in un secchio secondo le istruzioni fornite dal produttore . Utilizzare un miscelatore per malte drill - attaccamento per mescolare la malta .
6

Stendere uno strato di malta intorno alla sagoma di gesso direttamente sotto la posizione futura dei mattoni .
7

Posare il primo corso di mattoni , come avete fatto nel funzionamento a secco al punto 4 . Utilizzare una cazzuola per diffondere i lati dei mattoni con malta prima di impostare in posizione. Quando il primo corso è prevista , raschiare la malta in eccesso con la cazzuola .
8

Stendere mortaio sopra la parte superiore del primo corso di mattoni , poi stendere il secondo corso di mattoni nello stesso modo del primo .
9

Premere jointer o la lunghezza di tubo nelle fughe tra i mattoni per fare un giunto di malta concavo .
10

Continuare a costruire la struttura ad aree fino a hai licenziato circa cinque corsi di mattoni. Il sesto corso , posare i mattoni in modo che siano perpendicolari ai corsi precedenti , con il bordo dei mattoni sporgenti nella struttura interna della griglia . Questo creerà una sporgenza che conterrà il vassoio di carbone .
11

Posare il settimo e l' ottavo corso di mattoni come hai messo i primi cinque corsi . Applicare il nono corso di mattoni perpendicolare ai due corsi precedenti , per creare un altro scaffale . Questa sarà la mensola per il rack griglia .
12

Lay altri tre corsi di mattoni in formato standard , come i primi cinque corsi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119545.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.