# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Trucchi per allineare irregolare rivestimenti in vinile

Rivestimenti in vinile è un materiale molto popolare edificio esterno , che offre una varietà di colori e finiture per frenare ricorso , così come normalmente facilità di manutenzione per il proprietario . Quando viene installato il raccordo , dovrebbe essere anche per dare un aspetto attraente . Utilizzare le tecniche adeguate per allineare raccordo che non è il livello , quindi è ancora tutto intorno alla struttura , che inizia con le procedure di installazione corrette . Allentare la Fastener

Se la testa del chiodo che è guidato troppo strettamente nello slot chiodo della rivestimenti in vinile , e preme contro l'orlo raccordo , il pannello probabilmente fibbia e non appoggiare uniformemente contro l'esterno parete . Per risolvere questo problema, utilizzare l'artiglio di un martello per tirare il chiodo indietro, lontano dal raccordo , poi guidare il chiodo indietro dentro, quindi è diritto e livellato . Inoltre , lasciare circa 1/32-inch distanza tra la testa del chiodo e la superficie di raccordo .
Rimuovi Face- Nailing

Se dovessero chiodi o graffette che hanno stato installato in faccia i rivestimenti in vinile , rimuoverli. Essi sono stati probabilmente installati per mantenere il raccordo fissato alla superficie sottostante . Tuttavia , perché cambiare la temperatura esterna può causare il raccordo del vinile a uno contratto o ampliare , i chiodi e graffette limiterà il movimento del raccordo e farla fibbia invece .
Installa Furring

rivestimenti in vinile deve avere una superficie liscia e rigida sotto di esso per il raccordo stessa di essere ancora . Se questo supporto liscio è assente , è possibile installare le strisce furring dietro i pannelli irregolari. Per raggiungere la superficie sotto il pannello , far scorrere uno strumento a chiusura lampo - che è uno strumento specializzato per rimuovere i pannelli di raccordo - tra il pannello irregolare e il pannello sopra di esso , quindi sbloccare i due pannelli . Piegare il pannello superiore, togliere i chiodi dal pannello irregolare e rimuovere il pannello . Seguire le istruzioni del produttore per installare le strisce furring , che sono di metallo o di legno sottili strisce che forniscono una superficie piana . Reinstallare il pannello di raccordo , insieme a tutti gli altri pannelli che è necessario rimuovere per installare tutte le incrostazioni che serve .
Effettuare le regolazioni

Assicurarsi che i pannelli raccordo irregolari sono totalmente bloccato in posizione lungo la parte inferiore dei pannelli . Spingere i pannelli dal basso , se necessario , fino a quando non completamente serratura . Assicurarsi che i pannelli non sono costretti troppo stretto . Inoltre, utilizzare un taglierino per tagliare il raccordo in modo che corrisponda la forma di eventuali sporgenze della parete , come lampade , che potrebbero ostacolare il pannello e interferire con il suo allineamento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119738.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.