L'aggiunta deve essere inquadrata fino al punto in cui si interseca la grondaia sulla struttura esistente . Dal momento che l'inquadratura tie -in si trovano in cima alla definizione del tetto esistente , chiedere il parere di un ingegnere strutturale se il vecchio tetto può sostenere il peso aggiunto . Hai la possibilità di rimuovere le tegole sul lo spazio sotto il tie -in prima di iniziare inquadratura , ma il sito FineHomebuilding raccomanda semplicemente lasciando al suo posto .
Ridge Pole
una trave di colmo , un lungo raggio che va sopra delle travi o capriate , collegherà all'inizio della aggiunta di un punto sul vecchio tetto . Per trovare il punto corretto , chiamato punto crinale , eseguire una stringa orizzontalmente dalla cima del tetto aggiunta e fissarlo nel punto in cui incontra il vecchio tetto . Potrete tagliare un palo di colmo a questa lunghezza per collegare la parte superiore dei due tetti .
Valley
Il tie -in formerà due di 45 gradi intersezioni , chiamati valli , con il vecchio tetto . Correre linee di stringa , chiamato anche linee di gesso , dal punto di cresta fino al punto in cui le pareti di addizione incontrano il muro esistente ti dà la posizione per le vostre tavole valle , che forniscono la base del tie-in inquadratura . Dopo aver tagliato le tavole valle e palo di colmo di lunghezza , di rimuovere le corde con le unghie e le tavole e palo in atto .
Jack Rafter
Le travi sul tie- in , che sarà più breve di travi normali , fissare alle schede valle e il nuovo polo cresta . È possibile ottenere la lunghezza corretta per le nuove travi , chiamati travi jack , segnando off ogni 24 pollici sul palo di crinale e misurare fino al bordo valle. Avrete bisogno di una sega , una scatola di legno o di metallo con scanalature angolate , per rendere i tagli appropriati alle estremità delle travi . Una volta inquadratura è stata completata , è necessario completare il nuovo tetto con tegole corrispondenti al vecchio .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119827.html