# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Quanto è efficace la elastomerico coperture

Il efficacia complessiva di copertura elastomerica dipenderà dai criteri specifici che si sta a giudicare dal . La copertura , disponibile in entrambe le membrane ei rivestimenti roll-on , prende il nome dal fatto che ha proprietà elastiche ed è altamente flessibile . Sia che si compone di etilene propilene diene monomero ( EPDM ) , acrilico , gomma butile , neoprene o qualche altra sostanza elastomerico , coperture elastomerico ha i suoi vantaggi e svantaggi . Meteo Resistenza

elastomerico tetto è completamente impermeabile , che lo rende un'opzione di copertura efficace in termini di resistenza agli agenti atmosferici . Perché si può applicare sulla cima dei tetti esistenti, come bitume , metalli , cemento e copertura built- up , coperture elastomerico è una scelta popolare per porre rimedio perdite. Diversamente aggiungendo tar per un tetto , che è una soluzione temporanea , coperture elastomerico è una soluzione weatherizing permanente . Oltre ad essere poroso , una delle ragioni principali di copertura elastomerico è in grado di mantenere le sue capacità di impermeabilizzazione è che può espandersi e contrarsi in risposta alle mutevoli condizioni atmosferiche . Durante le calde giornate estive , la copertura può allungare , mentre durante i periodi più freddi , la copertura può tornare alla sua dimensione originale . A differenza di altri materiali , coperture elastomerica non crepa , in modo che non presentano opportunità per le perdite di sviluppare .
Energy Efficiency

propria , copertura elastomerica non è così efficace ad aumentare l'efficienza energetica di una casa. Durante l'applicazione la copertura richiede sostanze inferiore a base di petrolio in confronto ad applicare altri tipi di coperture , tetti elastomerico non è molto riflettente. Ciò significa che attirerà il calore del sole anche durante le calde giornate estive, quando la maggior parte proprietari di casa stanno cercando di espellere il calore . Tuttavia, è possibile aggiungere superfici riflettenti Energy Star alle cime dei tetti elastomerico per aumentare l'efficienza energetica . È inoltre possibile aggiungere isolamento termico, che contribuirà a intrappolare il calore all'interno durante la stagione fredda e aiutarlo a mantenere il calore durante la stagione calda .
Resistenza agli urti

Come flessibile , l'opzione coperture leggere , coperture elastomerica non aggiunge peso significativo agli edifici . Ciò significa che non influisce negativamente l'integrità strutturale e - come già detto - è un'opzione efficace quando si tratta di aggiungere a un tetto esistente . Tuttavia , il lato negativo della composizione di copertura elastomerica è resistenza all'urto . A differenza con i materiali più forti , come il metallo e cemento , grande grandine dalla grandine potenzialmente può danneggiare copertura elastomerico. Per la resistenza agli urti superiore , si consiglia di utilizzare substrati ad alta densità di copertura e rivestimenti elastomerici o membrane che sono almeno 90 millimetri - o circa 3.5 pollici - . Spesse
vulnerabilità

copertura elastomerica è generalmente in grado di aderire bene a numerosi tipi di superficie , anche a fronte di condizioni di vento e bagnato . Tuttavia, quando le membrane elastomeriche sono stabiliti liberamente , sono stati conosciuti per tirare fuori dai tetti . Per combattere questo problema , nuove membrane elastomeriche dotate di strisce di ritenuta specializzati per tenere giù i bordi della membrana . Oltre a volte tirare via dai tetti , coperture elastomerico può essere vulnerabile a grassi , oli e grassi . Quando la copertura assorbe queste sostanze , può gonfiarsi e assumere una consistenza simile a gelatina . Per ovviare a questo problema , è possibile installare trappole grasso a fori di ventilazione del tetto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119844.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.