materiali scherma (compresi pali, tavole , fasterners e cemento )
Mostra Altre istruzioni
1
Controllare i codici di costruzione e di zonizzazione locali per assicurarsi che siano in conformità con le normative che regolano battute d'arresto , servitù e restrizioni di altezza . Potreste essere soggetto a nuove norme che hanno effetto dopo la recinzione originale fu costruita .
2
Verificare la linea di proprietà . Questo può richiedere ricorre ai servizi di un geometra di licenza . Sarà valsa la pena spendere per impedirti di dover spostare la recinzione se accidentalmente si costruisce sulla proprietà del vicino.
3
Parlate con i vostri vicini . Ciò è particolarmente importante se si vuole legare su una recinzione esistente sulla loro proprietà . Questo può risparmiare qualche soldo , ma è necessario per ottenere il loro permesso.
4
Misurare l' area che si desidera contenere che va oltre il recinto originale . Il tipo di recinzione di estendere determinerà i materiali da costruzione è necessario acquistare .
5
i tuoi messaggi terminali, indicato anche come posti d'angolo , di circa 4 centimetri all'interno della vostra linea di proprietà al fine di garantire che don ' t incide sulla proprietà del tuo prossimo . Impostare recinti supplementari a intervalli regolari tra i pali terminali e la recinzione esistente. Morsettiere e recinti che si trovano in calcestruzzo forniscono un fondamento più solido rispetto a quelli che sono guidati nel terreno . L'intervallo varia in base al tipo di recinzione che si sta installando . Installare i materiali di scherma sul post.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119908.html