# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come creare l'assicella del Siding

Plank o assicella caratteristiche raccordo sottili , assi di legno installate all'esterno di una casa o di un edificio sovrapposizione . Usato sin dai tempi coloniali , questo tipo di trattamento esterno migliora l'aspetto della casa e lo protegge dai danni causati dal maltempo . Mentre sequoia e cedro rimangono le scelte preferite per assicella raccordo , larice , pino e abete Douglas sono anche comunemente utilizzati . Anche se si può facilmente acquistare assicella schierandosi in legno di tipo desiderato e misura , è più conveniente per creare da soli utilizzando legname tagliato a size.Things che ti serviranno
1 - by- 6 - pollici o 1 -by - 8 - inch legname
sega
Router e un po ' roundover
C - clamp
levigatrice orbitale
150 - carta vetrata grana
linea di gesso
Hammer
chiodi finitura

Mostra 1

Seleziona legname rettilineo che misura di spessore 3/4 pollici ed è privo di fessure e nodi Altre istruzioni
. Perché tradizionali tavole assicella raccordo misurano 8 pollici e si sovrappongono da 1 a 2 pollici , usare 1 - by- 6 - pollici o 1 -by - 8 -inch legname nella larghezza desiderata .
2

Impostare l' sega con un angolo di 10 gradi se si sta utilizzando legname 1 -by - 8 -inch , o in un angolo di 15 gradi per le schede 1 - by- 6 - pollici . Posizionare la lama più in alto possibile , e lo spazio la recinzione 3/8 di pollice dalla base della lama .
3

Eseguire il legname raccordo attraverso la motosega con un bordo lungo verso il basso , e tagliare uno smusso lungo la lunghezza . Premere il legname contro il muro e da tavolo , li muove lentamente verso la lama per evitare che i bordi o estremità di scissione o scheggiature .
4

Inserire la punta roundover nel router . Impostare la profondità del router a 1/4 di pollice prima di correre lungo i bordi più spessi del legname in senso antiorario , in modo che appaiano arrotondati .
5

Impostare un C -clamp nella scheda per impostarlo la superficie di lavoro . Posizionare la levigatrice orbitale sopra il bordo del legname in cui è stato rimosso il cuneo e carteggiare la superficie per eliminare eventuali incoerenze e creste . Sostituire la levigatrice con carta abrasiva grana 150 e strofinare su entrambe le facce della tavola a fondo fino a quando è liscio . Continuare il processo di taglio e levigatura lunghezze di legname finché non si crea abbastanza schierandosi per coprire l'area desiderata .
6

avviare l'installazione del raccordo lungo la parte inferiore della superficie . Scatta una linea di gesso per formare una linea guida di livello per il corso base. Impostare il primo bordo schierandosi sulla superficie , con il più basso a filo bordo contro la linea . Piantare un chiodo ogni 8 a 10 pollici lungo il raccordo .
7

Misura 1 1/2 a 2 cm dal bordo superiore della tavola e disegnare una linea a matita lungo la sua larghezza. Tenere la seconda scheda contro la superficie , con il più basso a filo bordo contro il tratto di matita sulla scheda qui sotto , con le unghie e in posizione. Continuare questo processo di marcatura linee e l'installazione di pannelli schierandosi fino a coprire la superficie .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119922.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.