Basta toccare la vernice determina se la verniciatura è asciutto abbastanza per iniziare levigatura . Tuttavia, c'è qualcosa di più che, come altri fattori come rivestimenti applicati , tipo di vernice utilizzata e le condizioni atmosferiche vanno tutti in quanto bene la vernice fresca curata e quanto lungo il processo di essiccazione è . I più strati di vernice applicata al raccordo uguale più tempo di asciugatura , soprattutto se hai dipinto su un lavoro di vernice esistente e non si preoccupò di preparare l'area prima . Inoltre , le condizioni più umide , pioggia o copertura nuvolosa coperto tutto incidono negativamente sulle condizioni ottimali di essiccazione della vernice . Se una qualsiasi di queste condizioni , attendere fino a pochi giorni di caldo e soleggiato ha trascorso prima di arrivare al lavoro .
Impostazione
Se tutti i fattori sottostanti sopra descritti sono kosher , è tempo fibbia giù e iniziare il progetto della levigatura del legno . Per cominciare, avrete bisogno di una levigatrice a nastro palmare dotato di 40-60 carta vetrata a grana , un tipo più strutturato di carta vetrata che farà rimuovere la verniciatura corrente molto più facile . Avrete anche bisogno di una grana più fine - circa 200-240 grinta si consiglia di effettuare il raccordo sottostante, pronto per un altro giro di pittura . Anche afferrare una polvere maschera /respiratore per evitare di inalare minuscole particelle di polvere e alcuni occhiali di sicurezza per i vostri occhi .
Getting Started
primo luogo, rimuovere apparecchi di illuminazione per evitare di danneggiarli , quindi utilizzare un idropulitrice per lavare i schierandosi su una parete della casa che ti verrà pittura. Dopo di che , fissare teli per terra accanto al muro per prendere gli scarti di vernice per fare pulizia un gioco da ragazzi . Inizia la parte superiore del muro e cominciare a raschiare la vernice dal raccordo; se questo è troppo difficile , alcuni ammorbidenti vernice di commercio possono essere utilizzati per allentare la verniciatura esistente per prendere un po ' di lavoro fuori .
finire il lavoro
Dopo tutto la vernice è raschiato , sei di fronte a due scelte : ridipingere o di non riverniciare . In entrambi i casi , ispezionare il legno a vista sul binario e riparare eventuali scalfitture e tagli con un composto spackling che imita il legno . Si può macchiare il legno con uno spray chimico mildewcide ( disponibili presso i rivenditori di vernici ), che fungerà anche come una barriera contro l'umidità se volete un look più naturale per il raccordo . In caso contrario , sarà necessario per innescare il legno prima di riverniciatura .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119951.html