Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno

Se un Deck Cedar essere potere Lavato

? Potenza di lavaggio è un modo comune per iniziare finitura di un mazzo di cedro e cedro . A meno che non si ha intenzione di colorazione e sigillatura del ponte dopo, non si dovrebbe potere lavare il ponte di cedro . Potenza di lavaggio eliminerà lo strato esterno del legno , che comprende qualsiasi macchia e legno sigillante esistente . Se hai intenzione di rifiniture del ponte di cedro , considerare il lavaggio potere come il primo passo . Vantaggi

Utilizzando una rondella di potenza per pulire un rendimento ponte di cedro risultati positivi al di là di una semplice pulizia . Mentre l'acqua in pressione farà saltare via lo sporco , sporcizia e ragnatele , anche rimuoverà lo strato esterno del legno senza danneggiare la struttura di base del legno . Ciò consente di risparmiare tempo su strippaggio qualsiasi finitura , come vernice o macchia , che potrebbe essere ancora persistente in superficie . Eventuali danni superficiali , come le macchie d'acqua , sarà anche rimosso .

Potenza Rondella Raccomandazioni

Quando si seleziona una rondella di alimentazione per il lavoro , bastone con una macchina che funziona all'interno della gamma di 1500 e 2000 psi . Questa quantità di pressione è sufficiente per la pulizia e stripping tuo mazzo di cedro . Qualsiasi cosa più forte di questo è troppo aggressivo per superfici in legno e danneggerà il tuo mazzo . Idropulitrici sono dotati di diversi ugelli che concentrano il flusso di acqua in modo diverso; Ugelli 25 gradi e 15 gradi sono i migliori per potere lavare un ponte .
Lavaggio del Deck

Prima di lavare il ponte , rimuovere eventuali mobili o altri oggetti che possono ottenere nel vostro senso , come si lava . Se non hai familiarità con idropulitrici , iniziare con l'ugello di 25 gradi fino ad ottenere il blocco di usarlo . Passare alla bocchetta di 15 gradi , una volta che hai dimestichezza con la rondella di potere - l'ugello di 15 gradi è un po ' più aggressivo . Lavare tutte le superfici del ponte , compresa la parte inferiore se si può raggiungere , con la rondella di potenza .
Stripping , colorazione e tenuta

Una volta che hai finito di pulizia il ponte , ci possono essere oscurata punti in cui l'acqua filtrava attraverso la vecchia finitura . Prima di macchiare il ponte , lavarlo con acido ossalico , un agente sbiancante legno , per ottenere il cedro torna al suo colore originale . Miscelare e applicare l'acido secondo le istruzioni del produttore. Una volta che il ponte è spogliato , è possibile applicare macchia di legno e sigillante , come il poliuretano . Entrambi i prodotti dovrebbero essere formulati per l'uso su superfici esterne - queste informazioni saranno sull'etichetta

.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119962.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com