Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno

Come pulire &Sigillare un Muro Flagstone

Flagstone è il termine generale per pietre piatte comunemente usati per la pavimentazione e la costruzione . Sebbene lastra possono essere tecnicamente qualsiasi tipo di pietra , arenaria è uno dei materiali di base più comuni . I proprietari di muri lastricati spesso li sigillano . Uno strato di sigillante rende il lastricato più facile da pulire , riduce atmosferici , impedisce la penetrazione dell'acqua e, in alcuni casi , protegge contro lo sbiadimento da raggi UV light.Things che vi serve
pennello Scrub
Pietra Cleaner, Pietra sigillante
pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Leggere l'etichetta sulla sigillante pietra accuratamente. Se il muro lastricato è di nuova costruzione , di leggere raccomandazione del marchio per il tempo che deve trascorrere prima di sigillare nuove strutture lastricati di pietra . Questo può essere ovunque da tre a 60 giorni .
2

Scrub muro lastricato pulire con una spazzola e il pulitore di pietra raccomandato dal sigillante . Se non si ha accesso a tale prodotto , pulire con fosfato trisodico ( TSP ), soluzione in polvere miscelato secondo le istruzioni dell'etichetta ( di solito 1 /2 tazza di polvere per litro d'acqua calda . Indossare guanti durante la pulizia . Sciacquare abbondantemente il muro con un tubo rimuovere tutte le tracce di detergente.
3

Attendere che il muro ad asciugare per almeno 24 ore prima di applicare il sigillante .
4

dipingere uno strato generoso di sigillante su tutte le superfici della parete lastra con un pennello o vernice spruzzatore . Seguire le istruzioni del marchio per i metodi di applicazione e quantità. maggior produttore consiglia di applicare il sigillante al mattino presto o nel tardo pomeriggio quando il sole sta calando e le temperature sono tra 50 e 80 gradi Fahrenheit . Alcuni produttori raccomandano due mani per la protezione esterna . Quando si applica la prima mano , lasciare asciugare per l'importo etichetta raccomandata di tempo ( di solito durante la notte) prima di applicare la seconda mano .
5

Sciacquare il pennello con acqua ragia minerale (o il solvente consigliato dal produttore ), seguita da acqua subito dopo aver terminato di applicare il sigillante . Molti sigillanti contengono sostanze chimiche che liberano gas combustibili come si asciugano .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006120101.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com