# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come fare un Pietra sguardo Facciata

Aggiungi interesse architettonico alle superfici in casa con la creazione di una facciata in pietra -look - intorno al camino o su un muro del bagno , per esempio. Mentre pietre naturali hanno certamente impatto visivo , possono essere molto pesanti e difficili da lavorare. Rendere il lavoro di creazione di una facciata in pietra meno difficile , lavorando con rivestimenti in pietra . Questo materiale è più sottile di pietre naturali , rendendo più facile da gestire, ma offre lo stesso fascino come le pietre di dimensioni . Cose che ti serviranno
metallo assicella , 3.4 pollici
Nails , 1 1/2- 2 pollici
Mortaio
Cazzuola
pietra impiallacciatura
Wet visto
Scalpello
Hammer
borsa Grout
Wet spugna

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare la superficie per l'applicazione dei rivestimenti in pietra . Coprire la superficie con rete metallica da 3,4 pollici . Estrarre il listello saldamente sulla superficie e fissarlo in posizione con le unghie 1 1/2- 2 pollici . Impostare le unghie ogni 6 centimetri lungo il bordo superiore e inferiore del listello .
2

Applicare malta sopra la rete metallica con una spatola metallica . Applicare uno strato sottile di malta , ma assicurarsi che la superficie del listello è completamente coperto .
3

Eseguire un rastrello palmare di metallo sulla superficie della malta mentre è ancora bagnato , lavorando in un movimento ascendente . Lasciare che la malta asciugare per un minimo di 48 ore.
4

le pietre in atto , a partire da un angolo alto . Applicare uno strato sottile di malta con una spatola sul retro di ogni pietra prima di inserirli nel posto . Posizionare le pietre sul muro e muovere un po 'intorno - per creare un legame tra la pietra , la malta e il muro . Spazio ogni pietra meno di 1 centimetro di distanza. Tagliare le pietre di dimensioni , se necessario con una sega bagnato , o battendo uno scalpello sulla pietra con un martello . Lasciare le pietre da impostare per circa un'ora .
5

Rimuovere malta in eccesso tra le articolazioni della pietra con attenzione eseguendo la fine di un manico di scopa o un bastone tra le articolazioni .

6

riempire un sacchetto di stucco a metà con malta . Stringere la fine della borsa e applicare il materiale nelle fughe tra le pietre
7

Pulire la superficie di ogni pietra con una spugna umida - . Mentre la malta è ancora bagnato - per rimuovere eccesso di stucco dalla superficie della pietra . Lasciare asciugare la superficie per 48 ore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006028949.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.