# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come costruire un camino galleggiante

Notevoli cambiamenti di temperature esterne hanno la tendenza a causare la muratura su un camino di crack. Se lasciato incontrollato , lo stack sarà certamente crollare. Un modo di una casa in questione può combattere questo è di installare un galleggiante canna fumaria , a volte chiamato "corona ", un tappo di cemento che circonda la canna fumaria e serve come copertura contro i danni alla pila . La forma

Misurare le dimensioni del camino e della canna fumaria , poi tagliare un foglio di compensato da ¾ di pollice che è delle stesse dimensioni della canna fumaria . Tagliare un quadrato al centro del foglio che misura le stesse dimensioni della canna fumaria . Prendi un cacciavite elettrico e la vite 3 pannelli di compensato piatto ½ pollici per tutti e quattro i lati del perimetro della grande piazza per creare pareti brevi . Fare lo stesso per l'interno della piazza fumaria più piccolo , questa volta utilizzando 4 pannelli da ¾ di pollice di spessore . Ora avete la forma di base : una grande piazza con un quadrato più piccolo al centro, ciascuno con le pareti che creano un fossato tra di loro. Il differenziale dimensioni creerà un pendio , una volta che si aggiunge cemento , che aiuta a passare l'acqua piovana dalla apertura del camino .
Fill It In

Preparare un mix di " stiff " asciugatura rapida cemento intenzionalmente usando meno acqua di quanto indicato sulle direzioni del pacchetto - circa la metà della quantità consigliata dovrebbe fare il trucco - poi riempire lo spazio tra i muri delle piazze con il cemento rigida. Utilizzare un galleggiante in muratura al piano di cemento e levigare il contorno tra le pareti dei quadrati .
Take It Off

Attendere un pieno 48 ore per l' cemento per curare completamente , poi smontare la parete esterna del telaio semplicemente svitando le viti . E ' probabile che avrete bisogno di cesellare il compensato dai lati del cemento , in quanto possono essere un po' testardo . Al termine, cesellare le pareti della piazza interna più piccola e si è pronti per impostare il galleggiante sul camino .
Float installazione

Sollevare il galleggiante camino cemento su tetto - è probabile che avrete bisogno di assistenza con questo passo - poi posto il galleggiante sopra il camino , filettatura della canna fumaria attraverso l'apertura centrale. Ci sarà probabilmente un piccolo spazio tra la canna fumaria e cemento ; sigillarlo con il fuoco - corda ( Cording nylon che è resistente al calore) e calafatare il bordo per finire il lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006029003.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.