Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Caminetti

Come determinare se un camino è reale Brick

Se si sta spostando in una casa o stai preparando per rinnovare un'abitazione già esistente , un elemento di affrontare può essere il camino . Un camino può essere un pugno nell'occhio o una grande risorsa per l'arredamento di una stanza . Prima di poter iniziare a rimuovere, modificare o dipingere il camino , si consiglia di determinare se è vero mattone o meno. Dimensione

Brick può variare in forma e dimensioni . Esso può essere fatto da materiali come fango o argilla , ma tradizionale edificio in mattoni è generalmente derivato da ceramica . Mattoni in ceramica sono disponibili in un formato standard di 3 5/8 pollici da 2 ¼ pollici da 8 pollici . Se i lati del mattone o il mattone fodera del mantello sono lunghi 8 pollici , è più probabile mattoni reale . Misurare i mattoni in generale si può dire se si dispone di un solido camino in mattoni in contrapposizione ad un caminetto finto .
Colori

Brick è versatile e porosa . Perché mattone ha una superficie liscia e piana , facilmente può essere verniciato o tinto . Se il camino è stato verniciato bianco , nero o ha un murale , può essere difficile in un primo momento per determinare se il mattone è reale . È possibile togliere la vernice il mattone o la superficie con diluente per vernici e uno strumento di raschiatura . Se il colore sottostante è rosso o marrone scuro , è probabile mattoni .
Texture

È anche possibile identificare i mattoni per la sua consistenza. Mattoni è costituito da una combinazione di ardesia morbido , scisto , argilla e silicato di calcio . Tradizionale mattone in muratura o è pressato a secco , costituito da un fango morbido o estruso da un blocco più grande. Avrà un rivestimento gessoso che quando è bagnato si asciugano rapidamente al suo accendino , colore originale . Brick anche può scheggiare e talvolta si rompono facilmente . All'interno, potrete vedere il mattone facilmente crollare di distanza , a volte in una multa , forma polverosa . Se non siete sicuri se il vostro camino è vero mattone , provare intaccando un angolo . Esaminare la sostanza per vedere se si tratta di argilla colorata e polverosa .
Altri materiali

Se avete esaminato e tagliato via il camino e sono ancora sicuri del suo contenuto , esso può essere fatto da qualche altro tipo di materiale da costruzione . Utilizzando tecniche di finitura finto , calcestruzzo può essere impostato e modellato per assomigliare mattone . Si è successivamente verniciata color mattone e talvolta gommalacca per creare una mensola del camino o di design .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006029040.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com