# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Gas Natural Camino vs Wood Fire

La scelta tra un camino a legna o di una unità di gas naturale deve essere basata sulle vostre priorità . Ognuno ha i suoi pro e contro , quando si tratta di estetica , il calore , l'impatto ambientale e il costo . Conoscere quali di questi elementi è più importante per voi vi aiuterà a prendere la decisione tra un bosco o camino a gas naturale . Scaldare

Quando si tratta di calore, stufe a gas naturale, sono il chiaro vincitore . Un camino a gas naturale fornisce il calore significativa nella stanza si trova in Alcune persone farla franca con il camino come uno dei loro principali metodi di riscaldamento di una stanza specifica. Un camino a legna , d'altra parte , è una fonte di calore inefficiente . Camini a legna sono così inefficienti che in realtà causano più perdita di calore di guadagno di calore in casa .
Impatto Ambientale

L'impatto ambientale della combustione del gas naturale per una casa il fuoco contro legna vale la pena considerare . Il gas naturale è di gran lunga il più efficiente delle due opzioni . E ' difficile dire esattamente quanto più efficiente perché diversi modelli bruciano a diversi livelli di efficienza e caminetti più efficienti del gas naturale vengono rilasciati frequentemente. Tuttavia, l'efficienza energetica di un camino a gas è superiore a quello di un modello di legna .
Aspetto

Parte del piacere di un camino in soggiorno è l'esperienza di appena seduti davanti al fuoco scoppiettante . Con un camino a gas , un po ' della magia di questa esperienza è perduto. Il crepitio di tronchi veri e propri , l'aspetto dei tronchi in fiamme verso il basso e l'atto di attizzare il fuoco sono tutti persi in un camino a gas . Produttori di unità a gas stanno migliorando il realismo delle unità di tutto il tempo , ma è ancora impossibile per abbinare l'estetica di un vero focolare .
Sicurezza

sicurezza è un preoccupazione per entrambi i tipi di camini , ma un camino a legna ha più preoccupazioni di manutenzione e potenziali rischi per la sicurezza . La canna fumaria deve essere tenuto pulito , è necessario rilevatori di monossido di carbonio che lavora in casa , è necessario essere consapevoli dei pericoli fisici di fuoco e di avere sempre a seguire da vicino il fuoco . Un camino a gas richiede molto meno preoccupazione e servizio regolare dal concessionario o riparatore dovrebbe continuare a funzionare senza intoppi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120349.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.