Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Caminetti

Installazione Firebrick

Firebrick differisce da mattone standard in un modo importante; firebrick può resistere a temperature fino a 3.000 gradi Fahrenheit , mentre mattone standard non può. Grazie alla loro capacità di prendere il calore , mattoni refrattari sono spesso utilizzati in camini , forni di mattoni e pozzi fuoco . Installazione firebrick non è diverso da installare mattone standard . Sono utilizzati gli stessi strumenti e metodo. Installazione di mattoni refrattari è un lavoro che può essere completata senza l'aiuto di un professionista , ma alcune informazioni di base sul progetto può rivelarsi utile . Strumenti per il Progetto

Per la maggior parte dei progetti mattone refrattario, avrete bisogno di un paio di strumenti e un paio di rifornimenti . La maggior parte degli strumenti possono essere acquistati presso negozi di ferramenta e di costruzione di alimentazione . Per aderire il mattone refrattario al camino ( o altra area di lavoro ) , è necessario utilizzare malta e malta. Se acquistato , sono in forma di polvere e devono essere mescolato con acqua per formare una pasta . Benne devono essere acquistati in modo da poter mescolare la malta e malta . Avrete anche bisogno di un agitatore , come un miscelatore elettrico , mescolare entrambi . Per applicare la malta e malta , è necessario un galleggiante stucco e una spatola mortaio . Entrambi gli strumenti sono utilizzati per diffondere la malta e malta sulla superficie di lavoro . Avrete anche bisogno di un martello di gomma per toccare il mattone refrattario a posto .

Insieme a strumenti utilizzati per l'installazione del mattone refrattario , avete bisogno di una scopa , una spugna e un secchio d'acqua per pulire e preparare l'area di lavoro .

Firebrick

Firebrick disponibile in due forme; singoli mattoni e lamiere rivestite . Mattoni refrattari individuali simili ai mattoni standard , anche se la colorazione potrebbe essere diverso . I pannelli Firebrick sono fogli di mattoni refrattari che sono stati preparati in una fabbrica . I pannelli sono spesso più sottili di singoli mattoni . Quando si utilizzano singoli mattoni , misurare la superficie del pavimento e le pareti del camino ( o altra area di lavoro , e acquistare abbastanza mattoni per coprire l'intera superficie . Acquistare anche qualche mattone in più , in quanto è necessario tagliare alcuni di loro in metà da utilizzare come finitura pezzi per le righe . Quando si utilizzano i pannelli , misurare la superficie del pavimento e le pareti della zona di lavoro e di acquisto pannelli di dimensioni adatte a ogni superficie . Mark ogni pannello con una matita , in modo da non installare l' sbagliata pannello nella zona sbagliata .
Preparare l'area di lavoro

Prima di installare mattone refrattario , pulire l' area di lavoro . Spazzare l'area di lavoro con una scopa e rimuovere tutti sporcizia e cenere . bagnare l'area di lavoro con un flacone spray riempito di acqua . bagnare l'area di lavoro è necessaria , in quanto impedisce la malta e malta si asciughi troppo rapidamente una volta che tocca la superficie di lavoro . Utilizzare una spugna umida per bagnare il mattone refrattario .
finire il lavoro

Una volta che il mattone refrattario e la superficie sono bagnati , applicare malta sul pavimento dell'area di lavoro . Se si utilizza singoli mattoni , organizzare i mattoni in fila . Cappotto lati di ogni mattone con malta prima di giù . Posizionare la prima fila nella parte posteriore dell'area di lavoro; utilizzare mezze mattoni ai lati , se necessario . Posizionare la seconda fila in modo che ogni mattone pieno copre il divario tra i mattoni in prima fila; si dovrebbe avere un andamento a zig - zag . Ripetere l'operazione fino a quando l' intero piano è coperto . Lavorare con lo stesso metodo per terminare le pareti , utilizzare solo malta invece di boiacca . Quando si impilano i mattoni , utilizzare lo stesso modello e assicurarsi di rivestire i lati di ogni mattone con malta prima di porla in atto . Se si utilizza pannelli , stendere delicatamente ogni pannello in posizione. Con entrambi forma di mattone refrattario , assicurarsi che gli angoli sono a filo . Toccare il mattone refrattario nella malta e malta con un martello di gomma per assicurarsi che la superficie è ancora . Lasciate che la malta e malta riposare per almeno 48 ore prima di utilizzare il camino, forno in mattoni o buca per il fuoco che avete appena costruito .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120404.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com