# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Quale tipo di legno Burns il più veloce ?

Caminetti tradizionali e focolari all'aperto sono solo un paio di posti in cui può essere preferibile un fuoco artificiale controllata. Mentre alcune persone pensano tutti i tipi di boschi bruciano facilmente , in realtà vi sono molti fattori che vanno a determinare quanto velocemente un infiamma fuoco a legna e ustioni. Legno secco

Quando cerchi un legno veloce a legna , scegliere il legno che è stato essiccato . Scarti di legno bagnate energia dal fuoco , come il fuoco deve prima evaporare l'acqua contenuta nel legno , e anche bruciare legno stesso . Legna umida produce più fumo, meno fiamma e tempo di combustione in generale più lento. Il legno è generalmente aria o essiccato in forno se acquistati in un negozio di legname locale.
Stagionato legno

Quando il legno viene tagliato da poco , si chiama legno "verde" , ed è ancora giovane rispetto al vecchio legno " condito" . Perché il legno non stagionato è più recentemente tagliato , più umidità è in legno , rispetto al legno vecchio . Legno Fresh -cut può sembrare leggero lungo i bordi tagliati , e la sua corteccia è di solito strettamente collegata al legno interno . Come il legno bagnato , il legno non stagionato può essere difficile alla luce e può produrre un sacco di fumo quando brucia . Al contrario , legno stagionato dovrebbe bruciare rapidamente a causa della sua relativa aridità .

Resinosi

Resinosi , come abete rosso e legno di cedro rosso , è meno denso legni duri come olmo , quercia e faggio . A causa di questo livello di densità inferiore, conifere bruciano più rapidamente di latifoglie. La maggior parte dei negozi di ferramenta o di fornitura di legname dovrebbe portare una vasta gamma di entrambi i legni duri come pure conifere , in modo da cercare conifere durante la ricerca per il legno velocemente a legna .
Resinoso legno

Woods che contengono un sacco di resina tendono a bruciare più velocemente e si accendono molto più velocemente a causa del loro contenuto di resina . Casualmente , legni resinosi sono spesso conifere , e comprendono abete rosso e pino . Questa combinazione di contenuto di resina e legno a bassa densità significa che sia facile accensione e un tempo di masterizzazione breve rispetto ai legni duri non -resinose .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120476.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.