Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Caminetti

Come curare Forno Pittura

Ripristino di un forno a legna in ghisa è un processo complesso che comprende la rimozione di ruggine e di finitura . Indurimento , indicato anche come "bruciore - off ", è la fase conclusiva in fase di verniciatura di finitura una stufa . La stufa viene riscaldata ad una temperatura elevata per un periodo di tempo per curare la resina nella vernice , quindi dando la vernice sue proprietà di resistenza al calore . La stagionatura può creare un accumulo di fumo puzzolente , rendendo misure preventive per evitare l'inalazione di emissioni nocive imperativi per curing.Things sicuri che ti serviranno
tifosi

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire tutte le finestre e le porte per fornire una ventilazione adeguata . Inserire i fan vicino a finestre , rivolte verso l'esterno per contribuire a spingere le emissioni di stagionatura fuori dalla stanza . Aprire il camino e le altre aperture nelle vicinanze .
2

Chiudere le porte delle camere e di altri locali separati per impedire loro di eventuali emissioni .
3

Inizia una fuoco scoppiettante nel forno . Il fuoco deve avere l'energia per raggiungere i 475 ° C per almeno 25 minuti .
4

Lasciare che il fuoco per morire -out , ma mantenere l'ambiente ventilato fino a quando il fumo e l'odore sparisce .

5

Attendere per il forno a raffreddare completamente poi ventilare nuovamente lo spazio e iniziare un secondo incendio . Le emissioni dovrebbero essere notevolmente ridotti. Lasciare il fuoco a morire e la stufa raffreddare .
6

curare il forno almeno una volta, o fino a quando le emissioni non vengono rilevati . La finitura della vernice pietra dovrebbe essere passata ad una ricca finitura nero opaco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120561.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com