viti di metallo autofilettanti ( secondo le istruzioni del produttore)
tenuto in mano drill
Mostra Altre istruzioni
1
Inserisci la tua stufa a legna freestanding la distanza consigliata dalla parete nella zona della casa dove verrà installato il camino. Seguire le istruzioni del produttore per quanto riguarda la distanza effettiva necessaria , in quanto ogni tipo di stufa sul mercato ha esigenze diverse . Manovra la stufa in una posizione che richiede come poche curve al tubo della stufa possibile al fine di consentire il fumo la via più facile fuori di casa .
2
Montare un pezzo di tubo Selkirk sopra l'uscita tubo sul retro della stufa per dirigere il fumo dalla stufa nel camino ( o nel caso di isolamento tubo a doppia parete , di agire come il camino vero e proprio ) . Posizionare il crimpato estremità maschio del giunto all'interno delle uncrimped sezioni femminili del tubo , assicurando sempre che l'estremità maschio è rivolto verso il basso il fumo è sempre costretti a salire. Fissare le sezioni di tubo insieme mediante viti autofilettanti e trapano , con almeno tre viti ad ogni tratto di tubo unita .
3
Aggiungere una sezione di tubo alla volta , sempre sbozzare fine il maschio a pressare nel finale femminile liscio . Il tuo lavoro fino alla parete dal basso verso l'alto , o semplicemente passare il tubo Selkirk dalla stufa al camino nei casi in cui un camino esistente è già in atto . Assicurarsi che il tubo della stufa aumenta di almeno tre metri oltre il tetto con i pezzi finiti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120694.html