Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Caminetti

Avete a mettere Tile attorno ad un caminetto propano ?

Non sei obbligato a mettere delle mattonelle intorno a un caminetto propano. Quando viene installato piastrella , è spesso destinato ad essere decorativo e /o per soddisfare i requisiti minimi di spazio libero intorno al focolare . È necessario seguire le norme edilizie e le istruzioni del fabbricante del prodotto per quanto riguarda la corretta installazione di piastrelle o altro materiale non combustibile , come mattoni o pietra. Il materiale non combustibile separa gli oggetti infiammabili quali gambe in legno o scaffali di un mantello a distanza di sicurezza dal focolare . Altre opzioni materiale

Inoltre tegola , ci sono altri materiali che vengono comunemente utilizzati in tutto camini propano . Mattoni , che erano anni popolari fa, sono ancora una scelta per molti proprietari di abitazione . Oggi , molte persone scelgono un look più elegante . Granito, marmo e ardesia sono materiali popolari . Granito è durevole e resistente alle alte temperature . Marmo , che comprende onice , calcare e travertino , non è così duro e resistente come il granito .

Costruzione Codici

Consultare il National Fire Protection Association ( NFPA ) , locale costruzione dipartimento codice e fornitore del prodotto per scoprire quali sono i requisiti per l'installazione di piastrelle o altro materiale non combustibile per il vostro camino propano . I requisiti sono in continua evoluzione . In generale , le regole richiedono un pavimento non combustibile, o focolare , che si estende almeno 18 pollici davanti al focolare propano e 8 pollici ai lati . Installare un minimo di 16 pollici di piastrelle sopra la parte superiore e lungo i lati del camino per soddisfare il requisito di liquidazione .

Linee guida per l'installazione delle mattonelle

aiuta per fare un modello in cartone della zona " Surround " e posizionare le piastrelle in diverse configurazioni per testare vari modelli . Assicurarsi di utilizzare la stessa spaziatura e come punto di partenza per l'installazione vera e propria. Pianificare l' installazione di piastrelle in modo da minimizzare la quantità di piastrelle si deve tagliare e per evitare scaglie sottili . Ad esempio , se si utilizza da 12 pollici - by- 12 - pollici piastrelle , pianificare le vostre dimensioni di disegno di conseguenza.

Applicare le piastrelle su una superficie solida e liscia . Per la corretta adesione e incollaggio , rendere la malta la consistenza del burro di arachidi . Avviare l'installazione di piastrelle nel punto centrale sopra il camino apertura . Controllare di tanto in tanto per assicurarsi che le piastrelle sono a filo , rettilineo e livellato .

Piastrelle pesanti richiedono una sporgenza da fissare sopra il camino apertura . La scheda supporta le piastrelle da sotto fino a quando non sono impostati . Avviare piastrelle le colonne , o le gambe , dal basso e lavorare fino . Utilizzare completi pezzi di piastrelle nei campi gamba mantello e posizionare le piastrelle tagliate in fondo . Utilizzare il metodo bordo sporgenza per sostenere piastrelle posizionata su gambe mantello .

Thinset secco è difficile da pulire una volta si indurisce , quindi rimuovere il materiale in eccesso dalle piastrelle e delle fughe con un panno umido come si va avanti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120959.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com