dipingere un camino in mattoni bianco scuro per illuminare la stanza e farlo sembrare più grande . Refinishing un camino in mattoni con la vernice non è difficile , ma è necessario pulire la superficie del mattone e rimuovere il materiale sciolto prima di iniziare. Strofinare i mattoni con una spazzola per rimuovere sciolti malta o mattoni pezzi, poi aspirare la superficie per catturare eventuali piccoli pezzi che possono essere rimasti attaccati alla superficie . Terminare il processo di pulizia lavando il camino giù con sapone e acqua domestici .
Dopo il vostro camino pulito è asciutto, applicare un sigillante di cemento o un primer lattice con un rullo di vernice spessa pisolino . Rulli Thick - NAP applicare la vernice nelle scanalature malta tra i mattoni meglio di un pennello o un rullo sottile pisolino. Quando il primer si asciuga , applicare una mano di vernice di lattice bianco per rifinire completamente il camino . Se avete intenzione di rifinire il focolare , è necessario utilizzare la vernice che è particolarmente formulato per resistere al calore .
Mosaico
Refinish tuo camino in mattoni con piastrelle a mosaico per aggiungere colore e interesse per la vostra stanza . Piastrelle di vetro mosaico aggiungono un aspetto moderno al vostro camino e la vostra camera , mentre piastrelle di ceramica o porcellana dipinta offrono fascino eclettico .
Fissare le tessere per il mattone con un sottile strato di malta thinset . Applicare la malta di una piccola sezione del vostro camino con una spatola , quindi premere le piastrelle in posizione. La maggior parte delle tessere di mosaico sono disponibili in un foglio quadrato 1 - piedi con una protezione della maglia . Le piastrelle sono già distanziate correttamente per la malta , rendendo l'installazione più veloce e più facile che se si dovesse posizionare le piccole piastrelle una ad una .
Quando il camino è rivestito in tessere di mosaico , lasciare che l'adesivo si asciughi completamente prima di applicare la malta . Stuccatura è semplice; basta premere il materiale sulla superficie delle piastrelle con un flottante stucco . Quando si preme lo stucco , il materiale sarà riempire le fessure . Pulizia della stucco dalle piastrelle prima che si asciughi è importante , o le vostre mattonelle può apparire torbida . È possibile pulire lo stucco umido via con un caldo , spugna bagnata . Piano di andare oltre le piastrelle con la spugna più volte per rimuovere tutto lo stucco . E 'una buona idea aggiungere malta sigillante al mosaico camino entro tre giorni di applicazione della malta .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006121005.html