Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Caminetti

Come faccio ad aggiungere una presa d'aria esterna per il mio camino ?

Prese d'aria esterne sono usati per sostenere fornitura di un camino di aria . Camini , specialmente legno caminetti a , possono consumano una grande quantità di ossigeno in un breve lasso di tempo , e le bocchette normali installate tradizionalmente non sono sempre sufficienti a fornire l'ossigeno necessario . Quando il camino esaurisce aria, inizia a creare vuoti , e di solito il fumo finisce versando rientrare in casa . Una presa d'aria esterna risolve questo problema dando il camino un'altra sorgente di aria fresca . Intake Air Disposizione

primo luogo , sarà necessario scegliere il tipo di presa d'aria esterna ( noto anche come una presa d'aria fredda o una presa d'aria fresca) che si desidera installare . Questo dipende da dove si trova il camino e che set- up sarà meglio lavoro per voi . Alcune prese d'aria fredda si collegano direttamente al camino caminetto o sistema di ventilazione , mentre alcuni attribuiscono direttamente alla cappa camino. Se il camino è vicino ad una parete esterna , o se il camino è più vicino ad un muro , allora questo sarà probabilmente il metodo più discreto di installare il tubo di aspirazione .

Altri condotti di aspirazione semplicemente collegano dagli all'aperto per l' pavimento accanto al camino , introducendo aria fresca sufficiente nel sistema per interrompere eventuali condizioni di vuoto e tenere il camino brucia bene . Se non ti piace l'idea di semplicemente incanalare aria fresca sul vostro piano ( uno scenario che funziona meglio per seminterrati ) , allora si può costruire una semplice scatola di metallo e rete su un pavimento di cemento che il tubo alimenta . L'aria fredda poi fuoriuscire nella zona vicino al caminetto . Se non ti piace l'idea di fissare la presa d'aria alla parete esterna a tutti, si potrebbe considerare la creazione di un sistema che prende aria dal sistema di aria condizionata , invece.
Installazione della presa d'aria esterna

Inizia controllando le normative statali locali per l'installazione di tubi di aspirazione dell'aria esterna . Ci sarà molto probabilmente una serie di codici che avrete bisogno di incontrare nel vostro stato , possibilmente con alcune eccezioni o requisiti aggiuntivi che gli altri Stati non condividono . In generale , il condotto di aspirazione installato sulla parete esterna della casa deve essere almeno un piede sopra il livello del grado del terreno , e deve essere coperto con uno schermo a rete 1/4-inch e un cappuccio tempo . La preoccupazione primaria dovrebbe fare che l'area circostante il condotto è ben sigillato , in modo che non può fuoriuscire aria o umidità nelle pareti . Si consiglia di assumere un installatore professionista per non installare il condotto in uno spazio di muro già utilizzato da tubazioni o cavi elettrici .

Se si sceglie un accordo di box , è possibile fare una scatola metallica da soli , o usare un secchio cinque-gallone con fori in esso che permettono all'aria di fluire . Né il testo né la benna può essere più di un piede da terra . Se si sceglie di connettersi al vostro camino di sfiato , assicurarsi che le guarnizioni siano saldamente in posizione e che si sta utilizzando rivestimenti ignifughi e metalli .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006121038.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com