# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

piano & Sottofondo spessore

Prima di installare un pavimento finito , deve prima esistere uno strato di fondazione per il materiale finitura da impostare su . Questo è dove sottofondi entrano in gioco . Sottofondi possono essere costruiti da una varietà di tipi di materiale , che vanno in flessibilità e spessore , e materiali per pavimenti stessi variano pure , aggiungendo alla altezza complessiva di un pavimento . Sottofondo tipico

maggior parte dei sottofondi sono costruite su CDX maschio- femmina compensato , anche se OSB ( oriented strand board ) è stato utilizzato anche in alcuni casi. Come regola generale , questi sottofondi sono un minimo di 5/8-inch spessore e la gamma fino a 3/4 di pollice di spessore . Se un costruttore è preoccupato per la linea di fondo , si tende ad usare lo spessore minimo , ma se il costruttore è preoccupato per la longevità e la costruzione di una casa per durare , che sarà lui a lavorare con almeno spessore 3/4-inch . Quando si costruisce la propria casa , prendere in considerazione il fatto che , mentre è possibile risparmiare sui materiali più sottili , non è così resistente .
Above and Beyond

moquette, parquet e materiali laminati vengono installati direttamente sulla cima di un sottofondo normale , piastrelle e pietra naturale impianti ceramici hanno requisiti aggiuntivi . Per le piastrelle di ceramica di base , è necessario aggiungere almeno uno strato 1/4-inch-thick di backerboard sulla parte superiore del sottofondo , che aggiunge l'altezza complessiva del pavimento - 1/2 pollice è preferito . Nel caso di pietre naturali quali lastricato o granito e marmo , il sottofondo deve essere ancora più spessa , con due strati di 3/4-inch compensato esterno di qualità necessaria per costruire il pavimento di sopportare il peso della pietra .

sottofondi di cemento

maggior parte delle lastre di cemento hanno uno spessore di almeno 4-6 centimetri di lunghezza e si riversano sulla parte superiore del terreno in modo da non aggiungere al globale altezza del pavimento . Tuttavia, in alcune stanze di una casa , come ingressi , piastrelle o pietre naturali è desiderato ; piuttosto che utilizzare una backerboard , il costruttore spesso preferisce galleggiare un "fango " o strato di calcestruzzo che è da 2 a 4 pollici di spessore per fornire una base per la piastrella . Poiché questo è troppo spesso per abbinare il resto del pavimento finito , una sezione speciale discesa di pavimentazione è integrato nel telaio della casa , con un proprio sistema travetto che lega nel resto della casa . Da qui , due strati di compensato 3/4-inch-thick costituiscono la base per il sottofondo di calcestruzzo .
Pavimentazione tradizionale Materiale

Tile è generalmente 1/4 3/8 pollici di spessore ; pietre naturali sono generalmente più spessa , e si deve aggiungere almeno 1/8 pollici per lo spessore della malta di cemento sotto la piastrella dopo la compressione . Tappeto varia da 1 /4 a 1 /2 pollice di spessore generale . Materiali laminati vanno da piastrelle di linoleum , che è di circa 1/8-inch di spessore , fino alle tavole di legno look-alike che sono 1 /2 pollice o così di spessore . Buona legno sarà di circa 3/4-inch di spessore, ma varia a seconda del tipo di legno che si sta lavorando.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006029108.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.