# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come finire un seminterrato con pavimenti galleggianti Slab

A piano interrato finito trasforma lo spazio altrimenti inutilizzato in uno che è vivibile , e crea un'atmosfera calda e invitante . Una cantina galleggiante soletta non è essenzialmente un piano affatto , ma colata di cemento che si siede sul terreno sottostante . Un pavimento in calcestruzzo non lascia molta scelta in termini di finiture , dal momento che non si può incollare o inchiodare qualsiasi cosa ad esso . Una soluzione semplice al problema è quello di stabilire plance pavimentazione galleggiante su di esso . Questi assi laminati presentano bordi maschio e femmina che facilmente si bloccano insieme per creare un assembly senza soluzione di continuità sulla superficie . Cose che ti serviranno
Broom
schiuma underlayment
Duct tape
Coltello
distanziatori di plastica 1/4-inch
Handsaw
Pavimentazione assetto
Hammer
tagliare le unghie

Mostra Altre istruzioni
1

spazzare il pavimento interrato incompiuto per rimuovere accumulato sporcizia, polvere e detriti . Srotolare underlayment sulla superficie pulita , rotolare in fogli che si sovrappongono ai bordi da 3 pollici . Nastro i bordi dei fogli. Tagliare il underlayment schiuma per adattarsi intorno ai bordi del piano seminterrato di un coltello multiuso .
2

Posare il primo o antipasto corso lungo la più lunga , diritta muro nel seminterrato , con i loro lati scanalati di fronte al parete . Spazio le tavole in questo corso 1/4 pollici di distanza dal muro , e distanziali in plastica posto tra il muro e pannelli per creare un giunto di dilatazione . Tagliare l'ultimo consiglio per adattarsi allo spazio disponibile sul pavimento , mantenendo il divario 1/4-inch tra la sua estremità e la parete adiacente , utilizzando una sega a mano .
3

Inizia il secondo corso con la metà trave dal precedente ciclo di assicurare le linee non corrispondono . Far scorrere ai lati scanalati delle tavole in questo corso in entrambi i lati della lingua delle tavole nel corso precedente, per fissare insieme . Ripetere questa procedura per gettare le restanti corsi di tavole pavimentazione , fino a raggiungere l' ultimo corso .
4

Tagliare i lati della lingua delle tavole per l'ultimo corso di tavole pavimentazione in modo da adattarsi allo spazio disponibile . Mantenere un divario 1/4-inch tra le tavole e le pareti adiacenti .
5

Misurare e tagliare pavimenti in assetto da installare lungo il perimetro del pavimento . Impostare il trim contro il muro , a filo sopra le plance pavimentazione , e inchiodarlo al muro adiacente utilizzando chiodi di assetto . Assicurarsi che il rivestimento copre lo spazio di dilatazione esposta tra il bordo delle tavole pavimentazione e la parete . Ripetere questa procedura per installare il piano di assetto intorno al piano interrato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006029155.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.