1
Creare un bordo liscio lungo il primo lato della transizione . Ad esempio , quando si posa a breve termine di tavole di legno , tutti devono corrispondere a vicenda lungo il bordo , senza che uno sia più breve o più lungo degli altri . Non importa il materiale , questo è importante per una transizione interessante. Non vi è alcun materiale di copertura per nascondere eventuali lacune nella transizione .
2
il materiale transizione culo contro il bordo del materiale pavimento che hai appena messo giù . Ad esempio , se stai posa plance in laminato color acero in cucina e si desidera plance di ciliegio nella sala da pranzo , che è entrato da una porta , allora si potrebbe utilizzare una piastrella quadrata da 4 pollici come il materiale di transizione . Una fila 36 pollici di piastrelle in porta tra le due stanze richiede una quantità minima di lavoro.
3
Posare la piastrella con il buon adesivo e accertarsi che il lato libero è perfettamente dritto dopo la piastrellatura è finito.
4
Posizionare il secondo culo materiale piano contro l'altro lato del punto di transizione senza lasciare uno spazio tra il materiale e continuare l' installazione a pavimento . Quando si strofinare la mano sul punto di transizione , si dovrebbe quasi non si nota un cambiamento nella altezza delle tre materiali .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121293.html