Concrete contiene una grande quantità di acqua . Se esposto a dure condizioni invernali , cristalli d'acqua nel calcestruzzo può passare attraverso cicli di congelamento- e - disgelo che indeboliscono i materiali , e causare crepe e altri difetti nella superficie . Scheggiatura può verificarsi , che è quando grandi pezzi staccare la superficie. Questo danno tempo può essere riparato con materiale patch di calcestruzzo . La casa , naturalmente , devono utilizzare un altro accesso alla casa, mentre il calcestruzzo sta asciugando .
Riparazione del calcestruzzo Materiali
meno grave di cracking mina la struttura della sistema step , fai-da - te può rattoppare i danni superficie con una serie di materiali di patch di cemento che sono disponibili presso negozi di ferramenta e per la casa . Un certo numero di speciali additivi e leganti aiutando nuovo cerotto di aderire al vecchio calcestruzzo . Gli additivi possono essere mescolati all'interno del complesso patch . Leganti sono spesso dipinte sulla vecchia superficie di calcestruzzo per aiutare il nuovo materiale patch per attenersi ad esso , secondo l'esperto di miglioramento casa Tim Carter sul sito AskTheBuilder . Epossidici sono un altro tipo di materiale patch che rendono il lavoro rapido di riparazioni . In generale , è necessario mescolare in parti uguali della resina e l'indurente insieme, e poi riempire l'area di cracking . Corrispondenza il colore del calcestruzzo può essere un problema con i materiali di patch epossidiche. Un rasante di cemento sul riparazione può contribuire a creare un aspetto migliore .
Patch Scale di cemento
Per riparare crepe, buchi e le separazioni in scale di cemento , prima rimuovere tutto il materiale sciolto dalla zona di riparazione . Poi , lavare la zona con acqua e sapone per rimuovere lo sporco , grasso o altre sostanze in modo che il composto patch aderire alla superficie . Se lo si desidera , applicare un adesivo alla fessura per aiutare il nuovo bastone concreto alla vecchia superficie . Riporre il materiale nella fessura strettamente, e lisciare la superficie con un pezzo di legno o spatola .
Applicare la seconda mano
La seconda mano viene applicata durante il primo è ancora bagnato . Per questo cappotto , mescolare il materiale una consistenza perdente come pastella . Posizionare il materiale cerotto sull'area sottile e si fondono nel resto della superficie . È quindi possibile rifinire la superficie trascinando una scopa finitura cemento su di esso . Se il materiale è troppo secca e forma delle palline durante questo processo , sottile il calcestruzzo spruzzando più acqua sulla superficie e poi riprovare la tecnica di scopa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121491.html