Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> pavimenti

Come collegare isolante rigido di un ponte concreto

Installazione di isolamento rigido da un ponte concreto è un ottimo modo per aggiungere la protezione alla zona esterna. Questo è utile se si racchiude il ponte e desidera avere riscaldato e raffreddato con il resto della vostra casa . Tuttavia , si dovrebbe ricordare che l'isolamento rigido non è progettato per sopportare il traffico regolare , e che dovrebbe essere coperto con un certo tipo di pavimentazione solida , come ad esempio compensato, pavimenti in legno o tile.Things che ti serviranno
1200 -gauge polietilene nastro
Foil plastica
isolante rigido
chiodi calcestruzzo
Potenza martello
pavimento finito

Mostra Altre istruzioni
1

Stendete 1200 calibro di polietilene plastica sopra l'intera piattaforma di cemento . Se la zona di piattaforma è chiusa , la plastica deve andare al bordo del ponte e la parete almeno sei pollici . Sovrapporre le cuciture da sei pollici , registrando ogni cucitura con nastro di alluminio . Nastro anche lungo i bordi della plastica dove va fino sulle pareti .
2

iniziare l'installazione isolante rigido lungo le pareti o bordo del ponte calcestruzzo . Lavorare verso la metà del ponte , barcollando i pezzi di isolante rigido in modo che le articolazioni non tutti si allineano insieme . Sigillare ogni giunto con nastro di alluminio .
3

Fissare l' isolante rigido al ponte di cemento con chiodi in calcestruzzo utilizzando un martello di potenza . Fissare i quattro angoli di ogni pannello , poi il centro , poi mettere un chiodo nel centro di ciascun bordo dell'isolamento . Una volta che tutti i pannelli isolanti sono fissati , pavimento finito può essere installato.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121523.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com