scopa a setole rigide
a base di soia tappeto
mastice ed adesivi rimozione
Rags
Mostra Altre istruzioni
1
spazzare la superficie del calcestruzzo con una scopa a setole rigide per rimuovere eventuali detriti e sporcizia che copre una delle colla tappeto presente.
2
Raccogliere quanto più della colla possibile con un raschietto pavimento . Posizionare il raschiatore a bordo di una patch colla e lavorare il bordo anteriore sotto il bordo della colla . Spingere in avanti lungo il calcestruzzo per allentare la colla e di fare leva su dal cemento. Estrarre la colla via in strisce a mano .
3
Coprire la colla residua che si è riusciti a raschiare via con uno strato di mastice a base di soia e rimozione adesivo . Spennellare la rimozione in posizione con un pennello e lasciare riposare per 30 minuti , al fine di penetrare nella base della colla e rompere il suo legame con il calcestruzzo .
4
Raschiare la colla allentato fuori calcestruzzo con il raschietto pavimento utilizzando lo stesso processo come nel primo raschiatura .
5
Lavare la superficie del calcestruzzo con acqua pulita per rimuovere il mastice e rimozione adesivo . Lasciare che il calcestruzzo ad asciugare , e poi esaminare la superficie per tutta la colla non rimosso con la seconda scraping .
6
Coprire colla sinistra sulla superficie del calcestruzzo aggregato con un altro strato di mastice e rimozione adesivo . Attendere 30 minuti , quindi pulire la patch colla la superficie con uno straccio . Ciò consente di ottenere la colla che è infiltrata nei piccoli vuoti tra l'aggregato del calcestruzzo .
7
Lavare nuovamente la superficie con acqua per eliminare ogni residuo di rimozione lasciato sul posto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121805.html