# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Medesima e restaining un asiatico Noce Pavimento di legno

La maggior parte dei pavimenti in legno possono essere rifiniti utilizzando essenzialmente lo stesso processo , non importa che tipo di legno è , e pavimenti in noce asiatiche non sono diversi . Prima di applicare nuove macchia e sigillante , è necessario mettere a nudo la macchia originale e assicurarsi che il pavimento sia perfettamente pulito in modo che il legno può assorbire la macchia . Levigatura

Prima di poter rifinire un pavimento , dovete mettere a nudo la vecchia finitura . Questo è più comunemente compiuta da levigatura con una levigatrice pavimento . Si può anche considerare l'utilizzo di energia portatile levigatrici per angoli e spigoli . In ogni caso , levigatrici orbitali sono in genere i migliori strumenti per il lavoro perché si conformi alle eventuali contorni e irregolarità nel pavimento e delicatamente lisciare fuori. Per ottenere i migliori risultati , due passaggi sono generalmente necessari : un passaggio con 100- carta vetrata grana e un altro con 220- carta vetrata grana . Il primo strisce efficacemente la finitura , e la seconda leviga la superficie .
Secco

Il piano finirà coperto di polvere come risultato di levigatura , così si vuole necessario rimuovere la polvere prima di poter restain il pavimento . Una scopa è meglio per rimuovere la maggior parte della polvere , ma sarà necessario adottare misure supplementari per assicurarsi di ottenere ogni bit di esso . Un panno virata o straccio umido darà la polvere qualcosa a cui aggrapparsi , che assicura che il pavimento sia perfettamente chiaro di detriti . Fare due o tre passaggi con un panno virata o straccio umido per raccogliere tutte le polveri .
Restaining

generalmente un sacco di opzioni per gli strumenti , quando applicare macchia di superfici in legno , ma si vuole attaccare con strumenti che rendono il lavoro andare più veloce . Naturalmente, i bordi e gli angoli devono essere affrontati con un pennello , soprattutto se si dispone di riscaldamento a battiscopa . Irroratrici e rulli renderà il lavoro molto più veloce , ma utilizzare qualsiasi strumento con il quale si sono confortevoli . Lavora con un partner - una persona dovrebbe applicare la macchia e l'altra dovrebbe pulire il legno con uno straccio per assorbire la macchia in eccesso . Funziona sempre con la venatura del legno .
Tenuta

poliuretano è uno dei più comuni sigillanti per pavimenti in legno , apprezzato per la sua durata e longevità . In poliuretano , è necessario utilizzare sempre una speciale schiuma o applicatore lana di agnello . Questi sono venduti nella maggior parte dei negozi di hardware e di miglioramento casa . Alcune sono dotate di manici lunghi , facendoli apparire un po 'come stracci per la schiuma tergivetro - questi sono ideali per la sigillatura di pavimenti in legno . Lavorare in sezioni , versare il poliuretano direttamente sul pavimento , poi si è diffuso strato sottile e uniforme con l'applicatore . Sovrapporre ogni passaggio con l'applicatore di almeno 1 /2 pollice per essere sicuri di non perdere tutti i punti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121817.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.