# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> verde >> Content

Come costruire un rifugio Tarp senza Trees

Alcune backpackers leggeri rifuggono le tende del tutto e utilizzare teloni come rifugio . In una situazione di sopravvivenza , come quando un'escursione di un giorno si trasforma in un calvario durante la notte, un paio di teloni stivati ​​nello zaino può salvare la vita , o almeno rendere il vostro tempo nel selvaggio più confortevole . Gli alberi fanno configurazione telo - rifugio semplice , ma anche lontano da campagna boscosa , è possibile montare un rifugio perfettamente adeguata. Cose che ti serviranno
2 teloni
linea Nylon
bastoncini da trekking ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Con Trekking polacchi
1

Portare con sé bastoncini da trekking . Queste versioni moderne di bastoni da trekking, così efficace nel ridurre la tensione muscolare e articolare , anche comodamente servono come supporto rifugio .
2

Fissare i pali verticalmente nel terreno , distanziati abbastanza lontani per ospitare il completamente esteso telo e il tuo corpo , con spazio libero .
3

Fissare il guyline . Palo ciascuna estremità della linea saldamente al suolo , quindi eseguire la linea alla sommità del palo e fissarla con un nodo adeguato , ad esempio un mezzo-intoppo , o involucro stretto . La linea dovrebbe essere pienamente tesa lungo la sua lunghezza da quota al rogo , fornendo una spina dorsale ad alta tensione per l'A -frame .
4

Gettare il telo sopra il guyline , e fissare gli angoli a terra . Questo può essere fatto legando gli angoli a pali o alle rocce o tronchi di adeguata pesantezza . Come notato da Rick Curtis in " Manuale campo del Backpacker ", si può anche piegare le estremità del telo sotto la terra -sheet per creare un più comodo , resistente agli agenti atmosferici nido. In questa configurazione , gli angoli possono essere fissati sotto terra fogli con rocce poste all'interno del riparo . In condizioni balmier , allegando gli angoli telo ad angoli di 45 gradi , con pochi centimetri d'aria a vista tra la terra fogli e il tetto , permette una buona ventilazione .
Senza Trekking Poles

5

Trova un tuffo naturale del terreno. In molti dei paesaggi semiaride o aride con carenze naturali di legname , gole secche o lavaggi sono caratteristiche topografiche comuni . È possibile utilizzare questi per ricovero se siete pienamente esperto in sicurezza flash flood . A volte un arroyo arida può gonfiarsi improvvisamente con correnti pericolosamente rapidi e detriti - soffocato , per gentile concessione di pioggia lontano upcountry .
6

Erigere vostro riparo contro un grande masso , o più , come alternativa. Questo potrebbe essere un erratico glaciale filamento da lastre di ghiaccio lungo ritirato , o in parte ciottoli sciolta dai pendii sopra da agenti atmosferici e spreco di massa .
7

Fissare il telo , angolato giù dal bordo del pendenza o la cresta del masso , al livello seminterrato . È possibile farlo con una spina dorsale guyline per tentare un rifugio A-frame , o semplicemente legare gli angoli tenda per un tetto di base .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029191.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.