# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> verde >> Content

Chi Fungo isolante

funghi sono le strutture riproduttive prodotte da funghi , che in genere vivono nelle reti sotto la superficie del suolo . Funghi appaiono quando le condizioni sono favorevoli per la riproduzione - di solito un ambiente umido , ricco di sostanze nutritive . Ad un certo punto del ciclo di vita del fungo , che produce milioni di spore e li rilascia . La maggior parte di queste spore sono portati da correnti d'aria in nuove posizioni , alcune delle quali si aprono nuove colonie fungine . Ricerca innovativa ha permesso agli scienziati nel 21 ° secolo per la produzione di molti nuovi prodotti da funghi e spore di funghi , tra cui l'isolamento di alta qualità . Storia

isolamento di funghi è stato sviluppato da Eben Bayer , uno studente del Rensselaer Polytechnic Institute , come un esperimento , e poi commercializzato in una società che ha creato con un laureato ragazzo, Gavin McIntyre . Ispirato da una osservazione casuale - che il fungo lega trucioli di legno insieme quando lasciato a se stessi - Bayer farina combinato , acqua , minerali e spore di funghi per creare una stretta, fitta rete di micelio e minerali. Le reti micelio del fungo vincolati gli altri materiali insieme . Questo processo potrebbe quindi essere interrotto e il nuovo materiale stampato in fogli e tagliati per la casa o l'isolamento commerciale.
Come Funziona

micelio sono costituiti da strutture filamentose estremamente sottili chiamati ife , che può estendersi per creare vaste reti estese - di solito nel terreno . Fungus secerne anche enzimi che degradano i rifiuti di un impianto organico chiamato lignocellulosa . Quando fungo è posto in un ambiente controllato con prodotti organici, come riso o soia scafi , digerisce i prodotti di scarto di tali scafi mentre il legame del materiale insieme in una massa coerente . Questo processo attivo potrebbe poi essere stabilizzato e si fermò , in parte a fondo l'essiccazione , lasciando l'isolamento biologicamente inerte e privo di allergeni .
Come si svolge

Quando sono sottoposti a test di settore , l'isolamento di funghi risultati migliori contro il fuoco degli isolanti tradizionali ed era alla pari con i prodotti del legname per la resistenza ai danni provocati dalle inondazioni e la crescita di funghi . Mentre i miceli secchi utilizzati per l'isolamento dei funghi è di per sé infiammabile , i prodotti organici utilizzati come agenti di carica - come scafi ricchi - hanno un elevato tenore di silice . Questa silice impedisce il prodotto dalla combustione facilmente . In almeno una prova di alluvione , isolamento fungo assorbe meno dell'8 per cento di acqua - paragonabile a prodotti di legname - pur mantenendo l'integrità strutturale . Sorprendentemente , resiste anche la crescita fungina a causa di una domanda di basso livello di soluzione boruro .
Considerazioni ambientali

isolamento di funghi è costruito di prodotti biodegradabili che possono essere compostati dopo utilizzare . Gli agenti di carica sono anche flessibili , in modo che i componenti utilizzati per rendere l'isolamento può cambiare in base a ciò che è localmente disponibile in un particolare impianto di produzione . Inoltre , l'isolamento di funghi non richiede un impianto high-tech , prodotti petroliferi o di gas espandenti per produrlo , a differenza di schiuma isolante tradizionale . Tuttavia, poiché non è ampiamente disponibile al momento della pubblicazione , ma non è ancora facendo un forte impatto ambientale o di agire per ridurre significativamente l' uso di schiuma isolante tradizionale.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029210.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.