La scelta del legno giusta creerà una solida base per il tuo mazzo all'aperto green- friendly. Legno naturale , che è il legno che non è stato trattato , è forse la scelta più rispettoso dell'ambiente. Questo perché non contiene materiali sintetici e non subisce trattamenti chimici . Un altro vantaggio è che è anche più conveniente rispetto ai compositi . Cercare boschi in materiali come il bambù , che è considerato sostenibile ed è generalmente più convenienti altro legno e le scelte compositi .
Sigillanti
Per preservare l'aspetto della vostra eco-friendly ponte lungo termine , sarà necessario utilizzare un sigillante che fornirà una protezione dagli elementi senza essere dannosi per l'ambiente . Cercare pitture e le macchie che non contengono materiali tossici - tra cui i composti organici volatili , fungicidi o pigmenti chimici . Al contrario, cercare i prodotti biologici che utilizzano pigmenti naturali , caratterizzato da bassi biocidi e sono a base d'acqua . In realtà , alcune pitture e le macchie utilizzano acqua riciclata come base , che è ancora più eco-consapevole .
Fonte locale
Forse uno dei migliori modi di " andare verde " con il vostro ponte di legno è alla ricerca di materiali che sono stati raccolti a livello locale . Il meno distanza i materiali devono percorrere per arrivare alla vostra casa , più facile è per l'ambiente , perché meno energia è stata utilizzata per il trasporto a voi . Se il legno di provenienza locale è disponibile nella vostra comunità , in considerazione questa opzione . E 'possibile che il legno che non ha alcun valore di mercato reale , come il legno di scarto raccolto da una foresta locale , potrebbe funzionare splendidamente nel tuo mazzo mentre minimamente incidere negativamente sull'ambiente .
Manutenzione e trattamento
Una volta che il ponte di legno è costruito e sigillato , il regime di manutenzione dovrebbe anche essere consapevoli di pratiche di bioedilizia . Ad esempio, evitare detergenti commerciali che utilizzano sostanze chimiche aggressive . Queste sostanze chimiche possono scappare il ponte e nei sistemi suolo , la vita delle piante e acqua . Al contrario , optare per soluzioni detergenti bio fatti in casa o acquistati nei negozi . A volte , un lavaggio di potenza rigoroso con acqua ordinaria può essere tutta la pulizia che serve per il ponte senza la necessità di sostanze chimiche potenzialmente tossiche .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029247.html