Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Restauro storico

Come dipingere un Foursquare Casa americana

La maggior parte delle case in stile architettonico Foursquare americano sono stati costruiti dal 1890 a circa 1935 Si può dire dal loro boxy , forma esterna all'incirca quadrata , e dai pavimenti interni organizzati in quattro stanze di dimensioni più o meno equivalente . . Sono di solito storie alta due e mezzo , con un basso - acuto , tetti a padiglione dotate di strapiombi profondi . Tipicamente , un abbaino centrale prominente estruso dal tetto anteriore . Di solito , vedrete anche un ampio portico che corre la maggior parte o tutte la lunghezza della casa , con ampie scale. Troverete case Foursquare tutti gli Stati Uniti , costruita in mattoni , pietra , rivestimenti in legno , o qualunque materiali sono stati utilizzati di norma in una determinata area . Tecniche pittoriche variano a seconda dei materiali che sono stati utilizzati per esterni e locali le regole di conservazione storiche di casa vostra , anche se si applicano alcune linee guida generali . Istruzioni
1

ricerca della storia della vostra casa , con un occhio verso l'apprendimento che colori i costruttori utilizzati quando è stato costruito . Molto spesso , le case americana Foursquare sono stati dipinti in colori scuri e ricchi, tra cui verde scuro , rosso indiano , e marrone .
2

Se la vostra casa Foursquare americana è costruita in legno , scegliere almeno due complementari colori di vernice , sulla base di ricerca - uno per l'assetto , e una per le pareti . Raschiare e sabbia vecchie pitture , ma non rimuoverlo completamente; ciò contribuirà a garantire che la nuova vernice aderisce correttamente . Controllare il legno , e riparare i danni prima di dipingere .
3

Spesso , case Americano Foursquare fatte di mattoni o altro in muratura sono state dipinte quando fu costruita . Ispezionare la costruzione e controllare i tuoi record per determinare di che colore , se del caso , i costruttori originali utilizzati . Ridisegnare il mattone prima della verniciatura , sostituzione di vecchi malta per assicurare la protezione delle perdite e per puntellare la struttura . Non sabbiare la vecchia vernice , in quanto potrebbe danneggiare il mattone e malta sottostante .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029395.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com