# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Come raddrizzare Bent metallo Rods

Ripristino barre di metallo piegati alla loro forma originale richiede poco sforzo quando si utilizzano gli strumenti corretti . A differenza dei tubi di metallo vuota , un solido trasferimenti asta di metallo il calore in modo uniforme in tutto il suo corpo . Questo ti permette di rivivere lo stress che circonda la zona piegata dell'asta mediante l'applicazione di calore e intorno alla zona piegata . C'è una linea sottile tra la quantità di calore necessaria per ammorbidire l'asta e di surriscaldamento l'asta ad un punto che indebolisce i legami tra le molecole della canna . Cose che ti serviranno
Morsa da banco
cannello ossi - acetilene
Attacco
tubo di metallo Hollow

Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare la maniglia di una morsa in senso antiorario per aprire le ganasce abbastanza larga per adattarsi al diametro dello stelo piegato . Scivolare un'estremità di un'asta piegata nelle ganasce della morsa . Allineare la sezione piegata sullo stelo con la parte superiore delle ganasce della morsa . Girare la maniglia morsa in senso orario per fissare l'asta nella morsa .
2

Chiudere entrambe le manopole poste sul manico della torcia di ossi- acetilene torcia in senso orario . Avviare il flusso di acetilene al cannello ossiacetilenico ruotando la valvola collegata al tubo rosso antiorario 1/2 giro . Ripetere il processo con la valvola di ossigeno collegato al tubo verde.
3

Ruotare la manopola rossa posta sulla torcia maniglia 1/4 di giro in senso orario . Accendere il gas acetilene scorre dalla punta della torcia impostando un attaccante nel flusso di gas e spingendo la maniglia in senso orario del percussore . Ruotare la manopola verde situata sulla maniglia della torcia fino a quando la fiamma proveniente dalla punta della torcia è azzurro con una fiamma interiore ben definito .
4

Tenere la fiamma che emette dalla fine della torcia quattro pollici dalla superficie dell'asta , allineati con la piega asta . Spostare la fiamma attorno alla circonferenza dello stelo fino a quando non comincia a brillare di un colore arancio tenue . Scivolare un'estremità di un tubo cavo sull'estremità dell'asta
5

inserire il tubo contro l'asta - . Nella direzione opposta della piega - pur continuando a riscaldare l'asta con la torcia fiamma . Continuare a spingere fino a quando l'asta comincia a muoversi . Interrompere il riscaldamento della canna quando l'area è piegato dritto con la lunghezza dell'asta . Lasciare che la superficie riscaldata raffreddare per 45 a 60 minuti fino a quando allentando la morsa da banco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029469.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.